Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Sily Dom 27 Gen - 20:58:59

https://balordi.forumattivo.com/politica-f9/calcola-il-tuo-potere-d-acquisto-t486.htm?sid=1f846574b7dce167b879b5493030a8c1

Quando quello che sta parlando ora a Buona Domenica è un grande!!!!!!!

"GENTE CHE PRENDE 15000 EURO AL MESE NON CAPISCE I PROBLEMI DI GENTE CHE VIVE CON 700 800 1000 EURO AL MESE!"

e complimenti alla Perego che ha citato e letto l'art. 36 della costituzione italiana:

Art. 36.

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
[...]

Non è megalomania, il mio Quando però credo sia una base di discorso.....

DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da smasitrallallà Lun 28 Gen - 10:01:40

ieri sera l'ho visto anche io... quell'uomo è un grande davvero!!!!
peccato che buona domenica chi l'ascolta? non certo i parlamentari.....

alla fine (adesso dico una cosa che cmq sanno tutti) a noi non cambia nulla chi c'è al governo perchè mai nessuno arriverà ad abbassare certi stipendi.....
bisogna sanare il debito pubblico? si tratta solo di scegliere il modo in cui i cittadini devono pagare di più..... la sinistra tira fuori stronzate sugli euro 0 euro 1 euro 2 (come se gliene fregasse qualcosa dell'inquinamento..... dimmi il vecchietto con la 500 e con 400 euro al mese come cxxxo fa a prendere la macchina nuova...).. e la destra aumenta l'ici.... in modo diverso colpiscono comunque sempre e solo noi per debiti che hanno creato LORO!!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen - 11:19:24

Viva Prosperini!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Sily Lun 28 Gen - 14:59:39

smasitrallallà ha scritto: e la destra aumenta l'ici....

No questo non è vero! Su proposta della LEGA ( . ) con una delle proposte di finanziaria di zio Silvio si è introdotta una detrazione sulla prima casa, e ora si mira ad eliminarla! Gli aumenti son stati invece causati dai comuni che per riempire i vuoti lasciati da tale detrazione hanno aumentato le rendite catastali!!! Fai conto che io, per loro, vivo in una casa di extralusso giusto perchè è nel centro storico...

smasitrallallà ha scritto:alla fine (adesso dico una cosa che cmq sanno tutti) a noi non cambia nulla chi c'è al governo perchè mai nessuno arriverà ad abbassare certi stipendi.....

Peccato che quelli che hanno QUEGLI stipendi poi non pagano un cxxxo, perchè ristorante, teatro, cinema, viaggi, aerei, appartamenti ecc ecc o son GRATIS (per loro, ma giusto eprchè paghiamo noi) o IPERSCONTATI (perchè la differenza la paghiamo noi).... loro posson permettersi gli yacht e noi non possiam permetterci di cambiare una macchina ogni 5 anni..... E parlo di una macchina sotto i 20000 euro, non di una Porsche o una Lamborghini eh! In Germania un OPERAIO in 5 anni ha i soldi per costruirsi una villetta, qui in 5 anni hai FORSE i soldi per comprare il portone d'ingresso!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da fabietto85 Lun 28 Gen - 15:27:14

Spidtrippa ha scritto:Viva Prosperini!
io lo vedo ogni tanto su telelombardia ma è uno che dice le cose come stanno...ha ragione su argomenti come lavoro immagrazione e tasse!
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen - 2:16:48

Sily ha scritto:
In Germania un OPERAIO in 5 anni ha i soldi per costruirsi una villetta, qui in 5 anni hai FORSE i soldi per comprare il portone d'ingresso!


oddio questo nn credo che sia verissimo....cmq sia k salga berlusca o la sinistra o qualsiasi altra persona non cambierà quasi niente di sicuro...i politici guardano solo ai loro di interessi mica ai nostri e sarà sempre così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da smasitrallallà Mar 29 Gen - 9:43:04

Sily ha scritto:
smasitrallallà ha scritto: e la destra aumenta l'ici....

No questo non è vero! Su proposta della LEGA ( . ) con una delle proposte di finanziaria di zio Silvio si è introdotta una detrazione sulla prima casa, e ora si mira ad eliminarla! Gli aumenti son stati invece causati dai comuni che per riempire i vuoti lasciati da tale detrazione hanno aumentato le rendite catastali!!! Fai conto che io, per loro, vivo in una casa di extralusso giusto perchè è nel centro storico...

!

si bè ti dirò che i discorsi politici con tutte le loro promesse annesse non li ascolto quindi non lo so... xd il mio era solo un esempio (non azzeccato xd ) per dire che comunque uno aumenta uno cosa e l'altro ne aumenta l'altra.....
ovvio che poi loro nei discorsi che fano citano solo ciò che tolgono (vedi berlusconi: toglieremo l'ici sulla prima casa....!!!!) si ok.... dopo però chissà che cxxxo di altre tassse mette!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Sily Mar 29 Gen - 15:21:30

Be c'è da dire, se non altro che in 5 anni di Zio Silvio son aumentate le detrazioni per familiari a carico e con la no tax area è calata l'irpef sulle buste paga, inoltre a fine anno ora va a conguaglio il reddito di ogni singolo lavoratore dipendente di un nucleo familiare e non quello di tutta la famiglia!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da smasitrallallà Mer 30 Gen - 10:13:02

eh.... varda..... da mi iè pò tuc istes..... non penso che se sale zio silvio diminuisce la benzina o il pane o l'enel....
extracomunitari non parliamone che i ghera pò a quand cal ghera sù lu quindi.....
si dopo che se devo scegliere tra i due mali scelgo lo zio silvio cà de mortadela an vendi già abot en negozi!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Sily Gio 31 Gen - 14:55:00

smasitrallallà ha scritto:eh.... varda..... da mi iè pò tuc istes..... non penso che se sale zio silvio diminuisce la benzina o il pane o l'enel....
extracomunitari non parliamone che i ghera pò a quand cal ghera sù lu quindi.....
si dopo che se devo scegliere tra i due mali scelgo lo zio silvio cà de mortadela an vendi già abot en negozi!!!

lol! lol! lol!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Fanciulli, qui "aprite il libro"!!! Empty Re: Fanciulli, qui "aprite il libro"!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.