Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

4 partecipanti

Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da AMMINISTRATORE Ven 23 Nov - 15:23:17

Se proprio lo volete sapere qualche immenso anno fa nacque l'idea dalla mente bacata di Dj Ste (ex dj di radio adamello e conduttore della mitica zona dance di mettere in contatto quelli che nel suo programma erano gli ascoltatori più fanatici quelli che avevano contribuito a far grande un programma ma anche una radio...
I balordi di dj ste,cosi chiamati all inizio erano semplici ascoltatori oppure partecipanti live in studio alla zona dance...5 anni fà ste creo un forum..lo ricordo ancora..tutto grigio di colori due o 3 sezioni ed una chart in Mirc...

Poi ste se nè ando lasciando l'appena nato forum allo sbando ma preso subito in mano dal buon basetta che portò delle modifiche grafiche ed integrò la mitica prima Tagboard....

Il sottoscritto frequentava si e no da pochi mesi il "forum dei balordi"; gli uetnti erano circa una quarantina e Basetta stava cercando qualcuno che badasse al forum mentre lui lavorara, quindi mi resi disponibile e diventai moderatore del forum.

Molti di noi ricordano la Da' mitica balorda la quale mi accennava sempre che in quyalkche occasione si era cercato di fare una cena tra quei pochi balordi ma nessuno si era mai preso la briga di prendere le redini in mano e fare un buon ritrovo....
Qualche emse dopo di sorpresa creai il primo raduno dei balordi, con mia sorpresa il raduno fù un successo (ricordo che eravamo in più di 35) e da li in poi ogni anno ci fù un raduno..il più bello fù il terzo dove ricordo di aver contato ben 61 balordi presenti alla cena!!!

Durante il secondo raduno arrivò "l'uragano patty"...si proprio cosi..credo che qualcuno se la ricordi....era un utente che si divertiva a far passare notti insonni a me e a basetta nella tagboard..intasando il forum e sopratutto la tag di link e immagini che bloccavano di continuo il forum....
Da li decidemmo di cambiare piattaforma e ci trasferimmo su "forumgratis" ma questa fu una vera delusione perchè ogni 2 x 3 non andava e 7/8 mesi dopo lo abbandonammo per andarcene su "ipb"..felice piattaforma ma io da poco reso amministratore e basetta avevamo deisderi di una community avanzata....non bastavano un forum ed una tag...provanmmo con le chat ma anch'esse poco utilizzate dato che la tag ora come ora è tanto come una chat se non migliore.
Ipb era abbastanza buona ma lenta, di mia iniziativa trasferii il forum qui dove ci troviamo ora.
Aspettavi nuove cose dalla community,,,,noi siamo sempre in evoluzione, sperando che voi ci seguiate sempre.

AMMINISTRATORE
Staff Community

Maschio Numero di messaggi : 598
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov - 16:04:12

Dj Mistik ha scritto:
Se proprio lo volete sapere qualche immenso anno fa nacque l'idea dalla mente bacata di Dj Ste (ex dj di radio adamello e conduttore della mitica zona dance di mettere in contatto quelli che nel suo programma erano gli ascoltatori più fanatici quelli che avevano contribuito a far grande un programma ma anche una radio...
I balordi di dj ste,cosi chiamati all inizio erano semplici ascoltatori oppure partecipanti live in studio alla zona dance...5 anni fà ste creo un forum..lo ricordo ancora..tutto grigio di colori due o 3 sezioni ed una chart in Mirc...

Durante il secondo raduno arrivò "l'uragano patty"...si proprio cosi..credo che qualcuno se la ricordi....era un utente che si divertiva a far passare notti insonni a me e a basetta nella tagboard..intasando il forum e sopratutto la tag di link e immagini che bloccavano di continuo il forum....


frequente dal primo forum e fiera di farne tutt'ora parte.... joy

e poi..la Patty...ma che fine a fatto sta cara donzella??? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov - 16:07:27

presente dai primi tempi del forum, anche se scrivo poco leggo sempre tutto!! affraid

sempre presente anche ai raduni del Forum, gradita occasione di incontro e divertimento!!! geek

grazie a tutti voi per l'impegno che ci mettete!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da Sily Ven 23 Nov - 18:36:25

Presente pure io dall'era di Dj Ste, anche se ero molto meno attiva....... Orgogliosa di farne parte e felice di aver conosciuto buona parte di voi!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da smasitrallallà Ven 23 Nov - 19:01:50

Stellina ha scritto:
sempre presente anche ai raduni del Forum, gradita occasione di incontro e divertimento!!! geek

superquoto!!!!! cheers
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da S@imon84 Ven 23 Nov - 19:50:09

Presente solo da aprile 2007..nel forum precedente meno ativo..ma qua direi mooooooooolto di più!!cmq è un po come se il forum fosse una specie di locale su interente...cioè ci si trova..ognuno dice la sua e si fa gruppo!!cmq sia un bel ambiente è belle persone!!grazie ai fautori , a chi ha proseguito con la loro opera e a chi lo tiene vivo!!!
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

The Big "A" Forum: Antologia  di una community!... Empty Re: The Big "A" Forum: Antologia di una community!...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.