Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

2 partecipanti

Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Nov - 15:01:03

Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e vivo in alta valle camonica.
Vorrei organizzare uno spettacolo musicale da proporre in valle camonica e valtellina nel corso del 2008.
Provo a spiegare la mia idea: vorrei raccogliere un gruppo di 20-30 (dai 18 ai 26 anni) ragazzi/ragazze a cui piaccia ballare e mettersi un po' in mostra (non servono dei professionisti ma gente che si vuole divertire con cose semplici come la musica)
Preciso subito che non è una cosa a pagamento e non viene organizzata per guadagnare dei soldi ma solo per divertirsi in compagnia.
Lo spettacolo consiste in circa due ore di musica con tutte le più belle e forti canzoni dagli anni 70 ad oggi da discoteca ma anche italiane ecc, da proporre nei teatri e nelle sale dei vari comuni come una specie di discoteca ambulante.
Una grande classifica di canzoni presentate una ad una, per far ricordare a tutti quelli che verranno a vedere lo spettacolo i tempi che sono passati e i tempi di oggi. Infatti ci saranno canzoni degli anni 70, 80, 90 e anche di oggi.
Perchè servono i ragazzi/e ? Perchè loro saranno i protagonisti e il cuore dello spettacolo: per ognuna delle canzoni (circa 25) servirà il/la cantante che canterà in playback e ci saranno tutti gli altri ragazzi che faranno da coreografia ballando e muovendosi in giro per la sala.

Chi è interessato o conosce qualcuno che è interessato può scriversi qui entro il 31.12.2007. Se ci saranno almeno 15 persone che sono disponibili nel mese di gennaio organizzerò un incontro per conoscerci e spiegare meglio come funziona il tutto.

Grazie a tutti e buona giornata ovunque voi siate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Nov - 16:22:11

discodance ha scritto: servirà il/la cantante che canterà in playback e ci saranno tutti gli altri ragazzi che faranno da coreografia ballando e muovendosi in giro per la sala.

perchè proprio in playback quando c'è una cantante disponibile a farlo realmente???? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Nov - 16:28:27

Dream ha scritto:
discodance ha scritto: servirà il/la cantante che canterà in playback e ci saranno tutti gli altri ragazzi che faranno da coreografia ballando e muovendosi in giro per la sala.

perchè proprio in playback quando c'è una cantante disponibile a farlo realmente???? lol!

Giusta osservazione... per permettere a tutti di poter "cantare" anche a chi cantante non lo è. Se poi c'è una cantante vera tanto meglio :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da AMMINISTRATORE Dom 11 Nov - 23:28:26

buona idea...

AMMINISTRATORE
Staff Community

Maschio Numero di messaggi : 598
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da S@imon84 Dom 11 Nov - 23:31:23

l'idea mi sembra affascinante!!!io ci starei!!!
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Nov - 0:20:58

Bene ragazzi, mi fa molto piacere che l'idea possa interessare. C'è davvero posto per tutti e come ogni cosa di spettacolo servono dj, ballerini, cantanti ecc... non importa se non siete bravissimi.
L'importante è aver voglia di provarci seriamente con lo spirito di divertirsi e far divertire grandi e piccoli... perchè i givani valgono!
Chissà che questo mio sogno possa diventare anche un vosto sogno.
Per ora grAzie :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE? Empty Re: SHOW MUSICALE "HIT PARADE": VUOI PARTECIPARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.