Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALL'ATTENZIONE DI IGNOTI

2 partecipanti

Andare in basso

ALL'ATTENZIONE DI IGNOTI Empty ALL'ATTENZIONE DI IGNOTI

Messaggio Da smasitrallallà Mar 11 Mar - 10:01:59

dunque.. quanto scriverò probabilmente sarà per molti incomprensibile.. cercherò di essere più o meno chiara...
ieri sera mi è arrivato un messaggioda una persona alla quale sono molto legata (il mio ex, l'ultimo). messaggio in cui mi veniva detto che non gli devo rovinare la vita, che mi odia e che sono caduta in basso che ho toccato il fondo ecc ecc.....
sabato sera questo ragazzo sedeva a un tavolo con diverse persone tra cui una ragazza che io non conosco assolutamente.....
stadi fatto che a questa ragazza è stato mendato un biglietto, a quanto pare anonimo .. non ho idea di cosa ci sia scritto ma ha a che fare con il forum.....
ora..... il mio ex non risponde ai messaggi e quindi io non so bene nei particolari la reale situazione.... l'unica cosa che ho pensato è che qualcuno sia entrato nel forum e abbia stampato post in cui veniva nominata questa ragazza da me o da sily....

il problema è: IO NON HO MAI PARLATO MALE DI QUESTA RAGAZZA PROPRIOPERCHè NON LA CONOSCO.. L'UNICA COSA CHE POSSO AVER FATTO è SCRIVERE CHE MI MANCA LUI.. CHE MI FA MALE VEDERLO FELICE E CONTENTO SENZADI ME..... MA QUESTA è UNA COLPA??????

questo post l'ho scritto perchè spero che chi si è messo in mezzo riferendo queste cose a quella ragazza rientri nel forum e si renda conto che non ha capito un cxxxo!!!!!
spero anche di scoprire chi è..... per potergli dire in faccia ciò che penso.....

altro da dire al momento non ho.....anche perchè lasituazione è ancora molto in sospeso.. troppe cose non quadrano.... e devono quadrare prima o poi.....

intanto chiunque tu sia grazie per esserti messo in mezzo a due persone che in ogni caso avevano chiuso la loro storia anche senza il tuo intervento!!!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

ALL'ATTENZIONE DI IGNOTI Empty Re: ALL'ATTENZIONE DI IGNOTI

Messaggio Da Sily Mar 11 Mar - 15:13:40

Io mi sento di dire solo una cosa. Non ho accusato ne insultato nessuno, ho solo voluto esser vicina a Debora dicendole ciò che ho visto quella sera. Ho detto i fatti, senza giudizi. Non so niente di nessun "ipotetico" quanto "fantasioso" biglietto, perchè se avessi voluto dire qualcosa a qualcuno a quel tavolo (a cui mi sono avvicinata esclusivamente x salutare una persona) non avrei avuto il minimo problema di alzarmi, andare al tavolo, prendere la persona in disparte e parlarci. Come ho gia detto il fatto di sapere il mio nome e cognome non autorizza nessuno a mettermi in mezzo alle grane altrui, quindi please evitate, chiaro? Io la vostra storia (Debo e Giordi) non l'ho mai giudicata (e sfido chiunque a dire il contrario!) e mai lo farò, i miei casini li ho pure io e sono miei e come non voglio che la gente si intrometta nei miei, io non mi intrometto in quello degli altri. Accetto e do consigli e punti di vista ma si limita tutto a questo. Spero che questa vicenda si chiarisca e si chiuda presto perchè:
1) mi serve una Debora felice, per le nostre missioni
2) son stufa di ste infantilate
3) pretendo rispetto anche dalle persone che non mi sopportano, al posto che tentare inutilmente di sputtanarmi ignoratemi, altrimenti dimostrate solo che tanto indifferente non vi sono se sforzate di dimostrarmi il vostro odio.

Ora vediamo chi è più maturo? Io o chi ha montato sta sceneggiata che fa acqua da tutte le parti?
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.