Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DELLA COMMUNITY

Andare in basso

REGOLAMENTO DELLA COMMUNITY Empty REGOLAMENTO DELLA COMMUNITY

Messaggio Da AMMINISTRATORE Lun 17 Set - 12:10:02

BENVENUTI !!!

Questa è la community di Radio Adamello!

Per un corretto utilizzo della community è necessario che tutti i visitatori e gli iscritti osservino le seguenti regole (elencate in ordine sparso ma tutte di uguale importanza):

1 - Aprire le nuove discussioni solo all'interno delle sezioni inerenti all'argomento trattato (es: se voglio parlare di musica esiste una seziona apposita che potete trovare nella home del forum )

2 - Non è consentito pubblicare messaggi/foto osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori e di scopo politico. Qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano. Analogamente è severamente vietato utilizzare nick,avatar, fimre il quale significato possa identificarsi con quanto espresso sopra.

3 - L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno.

4 - Ogni messaggio inserito nel Forum esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello di altri utenti e/o persone che non hanno a che fare con il forum.

5 - Il presente regolamento viene accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione al Forum. Tutti gli utenti sono tenuti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme in questa sezione.

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande gia fatte è oppurtuno che ogni visitatore (ma soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum o chieda ad utenti iscritti da tempo.

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming). A discrezione di amministratori e moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il forum e i suoi utenti.

8 - Utilizzate gli MP (messaggi privati) per comunicare con Amministratori e Moderatori solo se davvero necessario e non per chiedere assistenza privata. Se utilizzate il Forum per i vostri quesiti non solo avrete più possibilità di risposta ma aiuterete anche altri visitatori che potrebbero avere il vostro stesso problema o quesito.

9 - Per qualsiasi problema inerente all'utilizzo del forum e possibile consultare la sezione "AIUTO" che potete trovare nel menu principale ( in alto ).
Contattare l'amministratore o i moderatori solo nel caso in cui l'aiuto che si cerca non sia elencato nella sezione sovracitata.

10 - Per poter aprire nuove discussioni, rispondere ai post, votare o creare sondaggi su questo forum, è necessario registrarsi gratuitamente. Una volta registrato utilizza il link "Connettiti" che solitamente trovi in cima ad ogni pagina del forum. Ti verrà visualizzata una schermata contenente un modulo con alcuni campi che dovrai riempire con i dettagli del tuo profilo utente (Nome Utente e Password). Ti verrà inoltre richiesto se il forum dovrà riconoscerti automaticamente utilizzando un "cookie" (vedi relativo file di aiuto) ogni volta che accederai alle sue pagine. Per ovvi motivi di sicurezza consigliamo vivamente di NON attivare tale funzione se utilizzi un computer condiviso con altri utenti (es: Università, Internet Cafè etc.).

11 - L'amministratore e i moderatori si assumono la responsabilità della conduzione del forum e di tutte le operazioni ad esso riconducibili.

12 - L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

13 - Bannaggio Utenti:
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

14 - PVT:
I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.


Lo staff della community di Radio Adamello ti augura una buona navigazione!!!

AMMINISTRATORE
Staff Community

Maschio Numero di messaggi : 598
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.