Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alla faccia di chi vuole la musica dance morta...

2 partecipanti

Andare in basso

alla faccia di chi vuole la musica dance morta... Empty alla faccia di chi vuole la musica dance morta...

Messaggio Da AMMINISTRATORE Ven 13 Lug - 14:45:53

alla faccia di chi vuole la musica dance morta...

alla faccia di chi vuole la musica dance morta... Gigiarg



Hit Parade: Buble' al comando


Al terzo e quarto posto Gigi D'Agostino e Gianna Nannini

(ANSA) - ROMA, 7 MAG - Arriva l'album di Buble' e va subito in testa alla top ten degli album piu' venduti scalzando Avril Lavigne in seconda posizione. Bene Gigi D'Agostino e Gianna Nannini che si classificano al terzo e quarto posto facendo slittare di due posizioni Tiziano Ferro e Biagio Antonacci. In classifica scendono anche Elisa e Laura Pausini. Beyonce' e' sempre prima nella classifica dei singoli ma e' marcata da Mika che sale di due posizioni, mentre al terzo posto si piazza Nelly Furtado.


credo che sia un segnale importante... nonostante un genere tutt'altro che in linea con la commercialità d'adesso, e nonostante un genere denigrato dalle radio più ascoltate, trovarsi lì vuol dire di aver fatto veramente un lavoro eccellente! Smile


alla faccia di chi vuole la musica dance morta...


AMMINISTRATORE
Staff Community

Maschio Numero di messaggi : 598
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Torna in alto Andare in basso

alla faccia di chi vuole la musica dance morta... Empty Musica Dance FOREVER

Messaggio Da fabietto85 Sab 18 Ago - 18:46:11

Grande Dj Mistik per cominciare!! A Grosio mi sono stra divertito anche con poca gente..cmq Vorrei fare una canzone di Gigi D'Agostino è pur essendo lenta come canzone è molto bella anche da ballare. Lui è un grande e sarà al Continental di Colico il 22 Agosto..tappa da non perdere!!
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.