Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OROSCOPO 2008

+3
S@imon84
La_Magica
Sily
7 partecipanti

Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty OROSCOPO 2008

Messaggio Da Sily Mar 25 Dic - 19:27:57

Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Sily Mar 25 Dic - 19:32:27

SCORPIONE

Il cielo ti sorride benevolmente e ti assicura dei doni piacevoli e interessanti. Diventi più disponibile e cortese grazie alla presenza di Giove in Capricorno dove, da gennaio a giugno, arriva pure Plutone con un blitz veloce. Un anno che è ricco di nuove conoscenze ed amicizie, d’incontri interessanti al di fuori dell’ambito domestico e di spinte culturali d’analizzare in profondità. Il dono d’Urano in Pesci è: grinta, dinamismo e notevoli capacità manageriali, puoi volare in alto. Un piccolo neo si annida in gennaio e febbraio, quando si forma l’anello di sosta di Mercurio in Aquario dove già staziona Nettuno: disaccordi in famiglia che lasciano veramente l’amaro in bocca. Per fortuna da Marzo in poi ogni cosa fila liscia come sul velluto.
AMORE
Caldo e delizioso
C’è un astro che vuole corromperti a tutti i costi: è Urano in Pesci, dove c’è la tua V casa solare. Ti prospetta gli incontri più piccanti in assoluto, ti fa balenare avventure irrepetibili. Non puoi certo resistere a tanta grazia! Come se ciò non bastasse Giove e Plutone, che si trovano nel III settore, sono un continuo incitamento al flirt. Non hai nulla che ti lega in modo stabile? Decidi tu di quale offerta vuoi usufruire. Gli abboccamenti più caldi e maliziosi sono tra marzo e aprile, con Marte in Cancro, ma anche tra ottobre e novembre quando Marte è nel tuo segno. T’interessa qualcosa di più consistente e più profondo? Attendi la benevolenza di Venere, che sosterà in Pesci in marzo, tra giugno e luglio in Cancro e tra settembre e ottobre nel tuo segno. Se hai già un rapporto stabile, valuta molto bene quello che fai. Vale veramente la pena di giocare fuori campo? Prendi la strada che preferisci, gli astri ti sono complici in ogni modo, puoi star certo della loro solidarietà. La voglia è troppo forte ed hai deciso di provare un gioco nuovo! Perfetto, scegli marzo quando Mercurio e Venere transitano in Pesci, nella tua V casa. È il mese dove la parola impossibile non esiste. Hai il cuore felicemente occupato? Assapora ogni minuto dell’anno che arriva in un tripudio di felicità senza perderti in altre faccende. In ambito familiare potrebbero risorgere vecchi diverbi o questioni irrisolte, poiché Nettuno e il Nodo Lunare sono in Aquario.
LAVORO
Anno molto importante
L’anno che arriva, con Plutone nella III casa da gennaio a giugno, Giove per tutti i dodici mesi e Saturno in Vergine, ti assicura un mucchio di doni, specialmente se lavori in proprio nel commercio. Puoi partire da maratoneta, poiché Mercurio sosta negativo in Aquario tra gennaio e marzo, ma in seguito prendi lo sprint da velocista e... addio concorrenti. Particolari circostanze ti permettono di portare a buon fine parecchi affari, d’acquisire potere e popolarità in ambito professionale. Sei acuto, dinamico e molto efficiente, questo ti dà la facoltà d’avere in pugno la tua attività, specialmente se sei un libero professionista. Gli apici maggiori sono in marzo, luglio e novembre, quando il Sole passa nei tre segni d’Acqua. Hai un lavoro come dipendente? Qualsiasi miglioramento tu vorrai ottenere devi concentrarti su marzo-aprile e su ottobre-novembre, quando il pianeta Marte transita prima in Cancro poi nel tuo stesso segno. Le attività che esigono facilità espressiva, abilità nel coordinare le notizie ed i rapporti in modo proficuo, sono avvantaggiate. La Fortuna vuole che tu abbia queste qualità. Quest’anno usufruisci di un altro vantaggio: la rapidità. Saprai sfruttare nel miglior modo possibile qualsiasi opportunità ti si presenti.
DENARO
Soldi in arrivo
Ringrazia fin d’ora Giove che governa la tua II casa e staziona nella III per tutti i dodici mesi del 2008: ti promette degli investimenti vantaggiosi e dei profitti eccellenti. Nel nuovo anno l’impiego di denaro più fruttuoso è negli investimenti a breve termine, specialmente in maggio e agosto, nel momento in cui Venere è in trigono con Giove. Questo è l’anno giusto per fare una spesa notevole, come l’acquisto di una nuova macchina. Già fatto? Pensa a qualche altra necessità.
FORMA
Ti senti proprio bene
Forma fisica perfetta e ginnico più che mai: questa è l’aspettativa degli astri. Urano in Pesci t’appoggia in pieno e ti dà la carica necessaria per non sfigurare in nessuna disciplina sportiva. Sarai sempre in una forma eccellente! Attenzione a Nettuno negativo. È meglio che previeni le solite malattie di stagione con le vaccinazioni. Stai all’erta anche in maggio e giugno, quando Marte in Leone ti rende più vulnerabile alle contratture, alle infiammazioni: procedi col riscaldamento del muscolo, prima di fare sport.
Scorpione in pillole
Gennaio
Buona la ripresa professionale, ottima quella scolastica. Fruttano bene i nuovi contatti di lavoro; sul piano economico e degli investimenti incontri pochi problemi. Nascono tante amicizie e flirt intriganti per chi cerca la sua mezza mela.

Febbraio
Il periodo è generoso se cerchi un impiego o vuoi allargare il portafoglio clienti. Meno fluido per le questioni familiari che ti danno del filo da torcere. Coi figli cerca il dialogo. Flirt intriganti catturano single e audaci: roba da non credere.

Marzo
In famiglia torna la serenità, ma in qualche coppia si litiga, se vivi una situazione simile buttala sull’erotico e la spunti. Nel lavoro sei creativo, le idee che sforni piacciono a chi conta. Via libera ai nuovi contatti di lavoro. Novità se lavori con l’estero.

Aprile
In amore sono in voga le riappacificazioni, le coccole, i grandi progetti a due. Il sex appeal ti rende, inoltre, un valoroso guerriero fra le lenzuola. Incontri pochi ostacoli nel lavoro quotidiano e sei protetto se viaggi per motivi professionali.

Maggio
Se cerchi casa o vuoi investire nel mattone hai scelto il momento ideale, ma puoi trovare altre forme di investimento vantaggiose. Le proposte in arrivo da amici fidati ti offrono buone aperture nel lavoro. Bronci in famiglia o coi figli? Dacci un taglio.

Giugno
I nativi in carriera segnano il passo, coi vertici aziendali non c’è intesa. Torna per fortuna il sereno in famiglia, coi figli. Nascono aiuti insperati da personaggi di valore pronti a darti una mano nel lavoro. Buoni gli investimenti. Eros di marca.

Luglio
Buoni i rapporti familiari, splendida l’intesa nel passo di coppia, flirt appaganti per chi è solo. Sviluppi nuovi agganci di lavoro e puoi contare sulla protezione di qualcuno che conta. Migliora la sfera economica. Protetti i viaggi di lavoro e di piacere.

Agosto
La pausa estiva ti aiuta a riprendere fiato. Cerca però di scaricare lo stress accumulato facendo sport. Non è una buona idea svuotarlo sui familiari, i figli, la dolce metà: non credi? Tante le attrazioni fatali fra single e audaci in cerca di piccanti novità.

Settembre
I contatti, con qualcuno che conta, promettono risultati vantaggiosi per la tua attività. Cerca d’essere concentrato o prendi appunti, sbagliare la mossa ti costerebbe caro. Diffida da chi si dichiara amico e cerca di seminare la concorrenza. Stress alto.

Ottobre
Scattante, astuto, simpatico: così appari agli occhi di chi ti circonda. La vita a due è soddisfacente, nei nuovi incontri fai strage di cuori. Procedono i contatti di lavoro, sul piano economico sei appagato. Non rivelare a nessuno le tue mosse di lavoro.

Novembre
Sei ambizioso, vuoi ottenere il massimo dal lavoro, dall’amore, lassù fanno il tifo per te. Coi tuoi cari sei dolce, passionale sul piano erotico. Nel lavoro hai l’appoggio di chi conta e i contatti che porti avanti sono vantaggiosi. Finanze in rialzo.

Dicembre
Il settore pratico del lavoro e il campo economico sono sotto controllo. L’ultimo mese dell’anno è generoso con te. I single e gli insoddisfatti fanno conquiste e vivono un Capodanno davvero spumeggiante fra le braccia dell’amore.
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic - 19:35:12

Arriva un anno astrale di tutto rispetto, incredibilmente benevolo dove usufruirai degli influssi di Giove e Plutone insieme nel segno, e Saturno in trigono in Vergine: prima ed unica possibilità nella tua vita. È una combinazione eccezionale (bene ndr) che ti propone e ti promette opportunità uniche. Entusiasmo ed ottimismo saranno l’emblema del 2008. Non può essere altrimenti, dato che ti sarà impossibile non centrare gli obiettivi. Le tue intenzioni sono dure come l’acciaio più temprato ed i programmi inattaccabili. Le tue aspirazioni volano in alto e tu sei intenzionato ad arrivare al top e non muoverti. Da gennaio a giugno Plutone è nel tuo segno e ti offre un saggio dei suoi doni: sei talmente suadente ed affascinante che nessuno può resisterti. Uno sguardo e tutti crollano ai tuoi piedi (bene elevato alla n). Puoi buttarti nella politica: con il tuo potere di persuasione puoi convincere qualsiasi pubblico, di qualunque ideologia!

Non l'ho scritto io x auto elogiarmi nè... QUESTO E' CIO' CHE DICONO LE STELLE!!!! E COSI' SIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic - 19:40:40

Vi prego leggetelo e rimpiangerete di non essere nati Capricorni come me...

AMORE
Erotismo in primo piano
Devi essere consapevole che, con Plutone che va avanti e indietro per tutti i dodici mesi sulla cuspide del tuo segno, dove staziona tra gennaio e giugno, la tua sensualità raggiunge apici eccezionali e il tuo fascino miete continue vittorie. Nel caso le avventure siano la golosità che preferisci, quest’anno ne puoi fare una scorpacciata. Marte è nel segno amico della Vergine in estate: è un ottimo momento per fare razzia. Qualsiasi gioco o sogno erotico hai desiderato ora puoi realizzarlo senza problemi. Non lasciarti sfuggire quest’opportunità! Single o maritato, non fa alcuna differenza, perché il tuo potere erotico è fuori discussione, puoi comprenderlo da solo: guarda gli sguardi che ti lancia chiunque. Il 2008 è da considerarsi l’anno in cui l’eros primeggia e raggiunge qualità elevatissime. Fai parte dei più giovani? Certamente apprezzi i flirt e i giochi da toccata e fuga, ma ora pensi ad un rapporto più saldo, forse a lunga durata. Del resto Saturno è in trigono al tuo segno e la sua aspirazione è stabilizzare le intese di cuore. Non c’è nulla di strano, tu sei felice del tuo rapporto e l’amore riempie il tuo cuore e quello del partner. Giove in Capricorno ti porta per mano verso una felicità senza pari, altissima soprattutto in maggio, agosto e ottobre, quando Venere passa in posizione molto benevola nei confronti del tuo segno. La passione ha un calo momentaneo, durante i mesi di giugno e luglio, poiché Venere transita in opposizione in Cancro (stupido Venere)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Sily Mar 25 Dic - 19:44:12

Che dire..............................dai anche quello dello Scorpione non è malvagio............. se va tutto così, BENVENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da La_Magica Mar 25 Dic - 20:49:19

SCORPIONE

Il cielo ti sorride benevolmente e ti assicura dei doni piacevoli e interessanti (consumismo rulez, amò 'n bot!). Diventi più disponibile e cortese (beato chi ci credeee!) grazie alla presenza di Giove in Capricorno dove, da gennaio a giugno, arriva pure Plutone con un blitz veloce. Un anno che è ricco di nuove conoscenze ed amicizie (Ancora? Ma bastaaaaa!) , d’incontri interessanti al di fuori dell’ambito domestico (Beh, con ambito domestico s'intende incontrare la mamma nel corridoio di casa?) e di spinte culturali d’analizzare in profondità (CHE FIGATA!!) . Il dono d’Urano in Pesci è: grinta, dinamismo e notevoli capacità manageriali, puoi volare in alto. Un piccolo neo si annida in gennaio e febbraio, quando si forma l’anello di sosta di Mercurio in Aquario dove già staziona Nettuno: disaccordi in famiglia che lasciano veramente l’amaro in bocca. Per fortuna da Marzo in poi ogni cosa fila liscia come sul velluto (Beata vita facile...)

AMORE
Caldo e delizioso (Me lo dice l'oroscopo di ogni anno, sapete? xd )
C’è un astro che vuole corromperti a tutti i costi: è Urano in Pesci, dove c’è la tua V casa solare. Ti prospetta gli incontri più piccanti in assoluto (vecchio maiale!) , ti fa balenare avventure irrepetibili. Non puoi certo resistere a tanta grazia! (Eh? Ma questi parlano come me? xd ) Come se ciò non bastasse Giove e Plutone, che si trovano nel III settore, sono un continuo incitamento al flirt (che noia!) . Non hai nulla che ti lega in modo stabile? Decidi tu di quale offerta vuoi usufruire. Gli abboccamenti più caldi e maliziosi sono tra marzo e aprile, con Marte in Cancro, ma anche tra ottobre e novembre quando Marte è nel tuo segno. T’interessa qualcosa di più consistente e più profondo? Attendi la benevolenza di Venere, che sosterà in Pesci in marzo, tra giugno e luglio in Cancro e tra settembre e ottobre nel tuo segno. Se hai già un rapporto stabile, valuta molto bene quello che fai. Vale veramente la pena di giocare fuori campo? Prendi la strada che preferisci, gli astri ti sono complici in ogni modo, puoi star certo della loro solidarietà. La voglia è troppo forte ed hai deciso di provare un gioco nuovo! Perfetto, scegli marzo quando Mercurio e Venere transitano in Pesci, nella tua V casa. È il mese dove la parola impossibile non esiste. Hai il cuore felicemente occupato? Assapora ogni minuto dell’anno che arriva in un tripudio di felicità senza perderti in altre faccende. In ambito familiare potrebbero risorgere vecchi diverbi o questioni irrisolte, poiché Nettuno e il Nodo Lunare sono in Aquario.

LAVORO (che?)
Anno molto importante
L’anno che arriva, con Plutone nella III casa da gennaio a giugno, Giove per tutti i dodici mesi e Saturno in Vergine, ti assicura un mucchio di doni (vedi sopra) , specialmente se lavori in proprio nel commercio. Puoi partire da maratoneta, poiché Mercurio sosta negativo in Aquario tra gennaio e marzo, ma in seguito prendi lo sprint da velocista e... addio concorrenti. Particolari circostanze ti permettono di portare a buon fine parecchi affari, d’acquisire potere e popolarità in ambito professionale. Sei acuto, dinamico e molto efficiente, questo ti dà la facoltà d’avere in pugno la tua attività, specialmente se sei un libero professionista. Gli apici maggiori sono in marzo, luglio e novembre, quando il Sole passa nei tre segni d’Acqua. Hai un lavoro come dipendente? Qualsiasi miglioramento tu vorrai ottenere devi concentrarti su marzo-aprile e su ottobre-novembre, quando il pianeta Marte transita prima in Cancro poi nel tuo stesso segno. Le attività che esigono facilità espressiva, abilità nel coordinare le notizie ed i rapporti in modo proficuo, sono avvantaggiate. La Fortuna vuole che tu abbia queste qualità. Quest’anno usufruisci di un altro vantaggio: la rapidità. Saprai sfruttare nel miglior modo possibile qualsiasi opportunità ti si presenti.

DENARO
Soldi in arrivo (BENE!)
Ringrazia fin d’ora Giove che governa la tua II casa e staziona nella III per tutti i dodici mesi del 2008: ti promette degli investimenti vantaggiosi e dei profitti eccellenti. Nel nuovo anno l’impiego di denaro più fruttuoso è negli investimenti a breve termine, specialmente in maggio e agosto, nel momento in cui Venere è in trigono con Giove. Questo è l’anno giusto per fare una spesa notevole, come l’acquisto di una nuova macchina. Già fatto? Pensa a qualche altra necessità.

FORMA
Ti senti proprio bene
Forma fisica perfetta (sì, nel cervello forse...) e ginnico più che mai (posso permettermi di dissentire?) : questa è l’aspettativa degli astri. Urano in Pesci t’appoggia in pieno e ti dà la carica necessaria per non sfigurare in nessuna disciplina sportiva (Sarà che questo Pesci non mi ha mai vista correre..) . Sarai sempre in una forma eccellente! (Sì, con la fantasia sempre!!) Attenzione a Nettuno negativo. È meglio che previeni le solite malattie di stagione con le vaccinazioni (preferisco la spremuta d'arancia che manda in merda lo stomaco! ^^) . Stai all’erta anche in maggio e giugno, quando Marte in Leone ti rende più vulnerabile alle contratture, alle infiammazioni: procedi col riscaldamento del muscolo, prima di fare sport.

Scorpione in pillole

Gennaio
Buona la ripresa professionale, ottima quella scolastica. (sbav.)
Fruttano bene i nuovi contatti di lavoro; sul piano economico e degli investimenti incontri pochi problemi. Nascono tante amicizie e flirt intriganti per chi cerca la sua mezza mela. (se, tant per cambià)

Febbraio
Il periodo è generoso se cerchi un impiego o vuoi allargare il portafoglio clienti. Meno fluido per le questioni familiari che ti danno del filo da torcere. Coi figli cerca il dialogo. Flirt intriganti catturano single e audaci: roba da non credere. (amò?)

Marzo
In famiglia torna la serenità, ma in qualche coppia si litiga, se vivi una situazione simile buttala sull’erotico (e dai ancora!) e la spunti. Nel lavoro sei creativo, le idee che sforni piacciono a chi conta. Via libera ai nuovi contatti di lavoro. Novità se lavori con l’estero.

Aprile
In amore sono in voga le riappacificazioni, le coccole, i grandi progetti a due. Il sex appeal ti rende, inoltre, un valoroso guerriero fra le lenzuola (non mi sorprendo lol! ) . Incontri pochi ostacoli nel lavoro quotidiano e sei protetto se viaggi per motivi professionali.

Maggio
Se cerchi casa o vuoi investire nel mattone hai scelto il momento ideale, ma puoi trovare altre forme di investimento vantaggiose. Le proposte in arrivo da amici fidati ti offrono buone aperture nel lavoro. Bronci in famiglia o coi figli? Dacci un taglio. (Uhm...a maggio non si tromba? risata )

Giugno
I nativi in carriera segnano il passo, coi vertici aziendali non c’è intesa. Torna per fortuna il sereno in famiglia, coi figli. Nascono aiuti insperati da personaggi di valore pronti a darti una mano nel lavoro. Buoni gli investimenti. Eros di marca (grande ripresa!) .

Luglio
Buoni i rapporti familiari, splendida l’intesa nel passo di coppia, flirt appaganti per chi è solo (Sèèèèèèèèèèèèèè!!) . Sviluppi nuovi agganci di lavoro e puoi contare sulla protezione di qualcuno che conta. Migliora la sfera economica. Protetti i viaggi di lavoro e di piacere.

Agosto
La pausa estiva ti aiuta a riprendere fiato. Cerca però di scaricare lo stress accumulato facendo sport. Non è una buona idea svuotarlo sui familiari, i figli, la dolce metà: non credi? Tante le attrazioni fatali fra single e audaci in cerca di piccanti novità. ( rotola )

Settembre
I contatti, con qualcuno che conta, promettono risultati vantaggiosi per la tua attività. Cerca d’essere concentrato o prendi appunti, sbagliare la mossa ti costerebbe caro. Diffida da chi si dichiara amico e cerca di seminare la concorrenza. Stress alto. (crollo d'ormone? rotola )

Ottobre
Scattante, astuto, simpatico: così appari agli occhi di chi ti circonda. La vita a due è soddisfacente, nei nuovi incontri fai strage di cuori (ROBY CAPUT MUNDI.) . Procedono i contatti di lavoro, sul piano economico sei appagato. Non rivelare a nessuno le tue mosse di lavoro.

Novembre
Sei ambizioso, vuoi ottenere il massimo dal lavoro, dall’amore, lassù fanno il tifo per te (SPARTANIIIIIIIIIIIIIII!!) . Coi tuoi cari sei dolce, passionale sul piano erotico (WAAA) . Nel lavoro hai l’appoggio di chi conta e i contatti che porti avanti sono vantaggiosi. Finanze in rialzo.

Dicembre
Il settore pratico del lavoro e il campo economico sono sotto controllo. L’ultimo mese dell’anno è generoso con te. I single e gli insoddisfatti fanno conquiste e vivono un Capodanno davvero spumeggiante fra le braccia dell’amore (Conclusione più che degna!) .



Morale della favola: sei scorpione? Dalla! risata
La_Magica
La_Magica
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 2962
Età : 36
Scrive da : Narnia
Occupazione : Untore - Prestigiatrice
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da S@imon84 Mar 25 Dic - 20:57:13

CANCRO

Arriva un anno che ti dà la carica per raggiungere gli obiettivi prefissati, anzi a superarli costantemente e ad essere super critico verso te stesso. È tutta colpa di Urano impaziente ed esuberante nel segno dei Pesci, con Giove rigoroso in Capricorno, con Plutone da gennaio a giugno. Questa combinazione astrale t’invoglia a fare dell’autoanalisi. Ti sembra di non fare mai abbastanza, di non centrare gli obiettivi preposti e continui a correre per raggiungerli. Ti senti veramente impotente. Questa volta svogliatezza e indolenza, che a volte fanno capolino nel tuo carattere, sono relegate in un angolo e tu corri come in Formula uno. Purtroppo appena arrivi verso il traguardo, questo si sposta più avanti. Un vero stress!

AMORE
Non essere maniacale
Il 2008 si presenta con doni davvero importanti nel campo dei sentimenti. Per te l’amore è un punto basilare della tua esistenza, anzi hai il desiderio inconscio d’essere costantemente il fulcro dei pensieri e il centro della vita per la persona amata. Gli occhi del partner devono essere solo per te! Da gennaio a giugno con Plutone in transito in Capricorno e Giove per tutto il nuovo anno nel tuo VII settore, questo tuo desiderio è maggiormente acuito, diventa veramente un bisogno improrogabile e impellente. Chi è in coppia diventa il cavaliere servente della persona amata, circondandola di premure e attenzioni costanti e continue. Il massimo di questo tuo modo di fare è raggiunto in marzo, giugno e ottobre con Venere compiacente. Attento a come ti comporti, rischi l’effetto contrario: di togliere l’aria a chi ami. Il partner, magari, preferisce sentirsi un po’ più libero, senza una persona che lo opprime, anche se in modo dolce. È noto che le troppe smancerie stancano. Sei ancora in cerca dell’altra metà? Diventa una ricerca impellente e spasmodica, quasi al confine della paranoia, come se senza partner ti mancasse l’ossigeno. Stai molto attento a non farti prendere da questa smania, rischi di valutare un banale incontro per l’amore della tua vita. Cerca in tutti i modi di tenere a freno cuore e voli pindarici, soprattutto in aprile e settembre con Venere avversa, segui i suggerimenti del cervello. Urano, nella IX casa, sarà molto attivo per te e ti aiuterà ad avere molteplici possibilità, così da trovare chi fa al caso tuo

LAVORO
Alla larga dalle nuove alleanze
Urano, collocato saldamente nel segno dei Pesci, dove si trova la tua IX casa, ti è amico e ti appoggia. Grinta e determinazione, insieme a una notevole inventiva, t’accompagnano sempre. L’apice lo raggiungi in primavera ed autunno, con Marte che transita in benevola angolatura con Urano. Questi sono i momenti migliori per far emergere tutte le tue potenzialità, i tuoi plus o portare a buon fine delle trattative o degli affari. Segui sempre il tuo intuito e non te ne pentirai. È come se un orologio interno ti suggerisse i tempi giusti per correre o decelerare. Nel momento in cui una vocina afferma che quanto hai sottomano è il massimo, afferra immediatamente l’occasione! Febbraio e novembre sono i mesi migliori. In quel periodo è come se tu avessi un telescopio particolare che ti anticipa la direzione d’ogni situazione e circostanza. Questa percezione ti offre la possibilità di non farti mai cogliere impreparato, anzi ad essere sempre pronto ad ogni evenienza. Arrivi agli incontri sempre con la preparazione giusta e le cognizioni corrette: sei sempre un po’ più avanti di qualsiasi altra persona. Evita, se puoi, le attività che s’appoggiano solo sull’impegno di team o le differenti forme societarie, perché con la posizione dissonante di Giove e Plutone in Capricorno, sono penalizzate.

DENARO
Niente spese azzardate
Ami il denaro in modo alterno e diverso. Ci sono momenti in cui sei quasi avaro ed altri in cui diventi veramente prodigo. Hai Giove molesto e monello per tutti i dodici mesi, quindi queste tue alternanze saranno ulteriormente acuite. Devi adattarti e mettere in conto un lieve dissanguamento finanziario, specialmente in aprile, giugno e settembre con Venere ostile. Vuoi essere generoso a tutti i costi? Pensa a tutti quelli che hanno meno di te: ai poveri, ai bimbi abbandonati.

FORMA
Devi essere equilibrato
Puoi usufruire di una buona carica energetica per l’intero anno grazie ad Urano. In primavera ed in autunno ti senti al massimo della forma, mentre in estate le forze sono a fase alterna. Attenzione ai problemi legati all’alimentazione: sono causati da Giove in transito negativo in Capricorno. Ci sono giorni in cui fai delle tremende abbuffate, per passare a periodi d’astinenza da cibo quasi totale. Sforzati ad essere maggiormente equilibrato, perché la sindrome yo-yo fa veramente male.

Cancro in pillole
Gennaio
Poco favoriti i rapporti familiari, coi parenti, i soci e i collaboratori. Non farti saltare la mosca al naso per ogni sciocchezza, il conto economico da pagare sarebbe salato. In ogni caso chiedi aiuto agli amici veri se vuoi uscire da molti empasse.

Febbraio
Cresce il fiuto per i buoni affari, gli investimenti premiano gli audaci, il settore delle compre - vendite immobiliari è favorevole. Non si placa la polemica coi soci, i collaboratori e si prospettano noie legali fra ex coniugi litigiosi. Energia in calo.

Marzo
Hai più vitalità e voglia di fare. I vecchi contatti di lavoro ti aiutano ad allargare i tuoi confini, fai scelte economiche vantaggiose e affronti i mercati stranieri nel modo giusto. Il sex appeal ti rende un valoroso combattente fra le lenzuola.

Aprile
Hai energia, voglia di fare e il tuo sex appeal è contagioso. Non mancano i trionfi per i single, ma in coppia non tirare la corda, chiarisci quel che non funziona col partner sotto le lenzuola. Svolte positive con l’estero. Noie per chi è in carriera.

Maggio
Fai leva sulle nuove amicizie, la conoscenza di personaggi importanti se vuoi allargare la tua sfera d’azione nel lavoro. Se spuntano delle questioni legali o burocratiche chiedi consiglio ad un esperto. Flirt in arrivo per chi cerca un co-pilota.

Giugno
Il settore pratico del lavoro è protetto dalle stelle che non perdono di vista anche il campo finanziario. Favoriti gli incontri di lavoro, gli spostamenti professionali. Non svelare a nessuno le prossime mosse di lavoro ma agisci in silenzio. Svolte in amore.

Luglio
Energia e benessere ti accompagnano per tutto il periodo, sei in forma e si vede. L’amore è coinvolgente, i nuovi flirt assolutamente appaganti. Nel lavoro sei favorito dalle stelle, le occasioni di successo sono tante: scegli solo le migliori.

Agosto
Parti per le meritate vacanze? Metti in valigia la voglia di emergere, di fare nuove conquiste, hai dalla tua un sex appeal che conquista il mito nel mirino. Non mancano le sorprese per chi sbadiglia in coppia, Urano promette tante delizie...

Settembre
La ripresa professionale assicura nuovi contatti produttivi, opportunità per allargare il portafoglio clienti, il tuo fatturato. Meno rosea la situazione in famiglia, con la tua metà e col vicinato. Se spuntano questioni legate alla casa non rimandare.

Ottobre
Se svolgi la libera professione fai leva sul tuo talento, puoi ottenere vantaggi del tutto insperati anche sul piano economico. La vita a due è splendente, i nuovi flirt sono intensi, emozionanti. Cicogne in vista per chi le cerca. Figli irrequieti.

Novembre
Cresce l’armonia in famiglia e l’amore regala momenti memorabili ai cuori in coppia, ai single a caccia dell’anima gemella. L’eros assicura performances da guinness dei primati. Svolte rilevanti nel lavoro, produttiva la vita in ufficio.

Dicembre
Nel lavoro trovi pochi intoppi e sul piano economico i progressi sono a portata di mano. Non mancano le scaramucce coi collaboratori o il socio in affari, se c’è, ma presto potrai decidere al meglio. In amore c’è molto da chiarire, decidi cosa vuoi fare.
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da S@imon84 Mar 25 Dic - 21:03:01

mah...non sembra neanche malaccio.....ma come sempre..chissa se c'azzecccano!!!!!!!!!!!!!!!
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic - 16:08:00

TORO:
Un anno in cui le conformazioni astrali sono davvero eccellenti, lol! e tu puoi decollare alla grande. Saturno in Vergine, proprio dove si trova la tua V casa solare, fortifica al massimo grado la tua calma, (x fortuna) incanala al meglio l’inventiva ed in più rende maggiormente solida la tua vita amorosa. occhioni Estrai dal cassetto i tuoi progetti e i sogni più importanti questo é l’anno giusto per realizzarli. Ancora non lo sai, ma hai Giove, veramente un grande alleato, che transita in Capricorno per tutto l’anno e, come se non bastasse, arriva anche Plutone da gennaio a giugno. Puoi allargare i tuoi orizzonti, controllare meglio ogni situazione ed avere l’appoggio straordinario della Dea bendata, che allunga la mano e ti aiuta ben volentieri in parecchie occasioni. joy joy joy
AMORE
Amori felici
Gli ultimi mesi del 2007 ti hanno già dato un assaggio di quello che avrebbe attuato il 2008: il raggiungimento d’obiettivi concreti e notevoli. (xò...)Saturno è fortemente collocato nella Vergine, dove c’è la V casa, quella della passione, dell’amore. Non importa l’età, anche i più giovani scoprono di volere un rapporto profondo, saldo, di forte spessore. hmhm Dai uno stop ai flirt di breve durata e agli episodi passeggeri che, a volte, lasciano solo l’amaro in bocca. Venere, specialmente in maggio e in agosto, rende più agevole questo tuo desiderio. Di tuo sei già una persona concreta, che ama la solidità e la stabilità, con l’azione di Saturno queste idee sono rafforzate. Via libera a matrimoni, (esagerati!!!!)convivenze ufficiali e a rapporti basati sulla complicità e l’unione d’intenti. I super convinti, che hanno l’età giusta, non ci pensano troppo a tagliare il traguardo di un passo importante. Giove in Capricorno non lascia dubbi nel tratteggiare la tua felicità che raggiunge l’apice in maggio e in agosto, grazie anche a Venere. . L’anno in arrivo non elargisce solo cemento per stabilizzare le coppie, ma anche gioia, quindi niente musi lunghi poiché giungono mesi dolci come il miele. occhioni occhioni occhioni Scuoti la testa perché sei ancora solo? È molto probabile che non lo resterai per troppo tempo. In caso contrario Plutone insieme alla Luna Nera in Sagittario nella tua VIII casa, sono pronti ad offrirti una relazione nell’ombra particolarmente piccante e intrigante. Da luglio ad agosto, con Marte di passaggio proprio nel tuo V settore, puoi usufruire del periodo migliore, quello che coinvolge sensi e cuore in un gran turbinio d’emozioni. hmhm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic - 16:30:45

vediamo che mi attende.. joy
Gennaio
Nel lavoro sei pieno di idee, progetti azzeccati che piacciono ai tuoi interlocutori. joy Se la tua attività ha a che fare con l’estero hai tante opportunità da sfruttare, assolutamente vincenti. Migliora il campo economico. (alè)Erotismo nel gioco a due e fra single. hmhm

Febbraio
Cresce la voglia di apparire, di riscuotere il successo che ti meriti, perciò le stelle vengono in tuo aiuto. (grassie!!!)Sul lavoro fai tanti progressi, tre stelle di spessore Saturno, Venere e Giove siglano il tuo successo. Si avvistano scontri in famiglia e coi figli. scratch

Marzo
Procedi spedito nel lavoro e non mancano le nuove opportunità per allargare la tua sfera d’azione. . Non montarti la testa e muoviti coi piedi di piombo, specie se sei in carriera, forse stai pestando i piedi a qualcuno che conta. OROSCOPO 2008 544365 Incontri fra single. I love you

Aprile
Novità per chi cerca nuove alleanze di lavoro, ottime le occasioni con l’estero: risultati economici positivi. joy Il campo sociale è invitante per allacciare conoscenze e amicizie utili nel lavoro. Incontri al bacio per i single e chi sbadiglia in coppia.

Maggio
Sei abile, intuitivo nel lavoro, nei rapporti che contano. Wink Sfrutta il periodo se vuoi seminare la concorrenza, occupare nuove posizioni importanti. In amore sei il protagonista della tua love story. occhioni Cambi di dame e cavalieri, scratch e new entry per chi è solo.

Giugno
Non perdere la calma se i problemi legati alla casa o alla famiglia ti prendono di mira: risolvili senza rimandare. Nel lavoro sei creativo e ciò che proponi piace a chi sta sopra di te. Cresce il fiuto per gli affari, ma cresce anche lo stress, meglio non strafare. Sleep

Luglio
Simpatia e vitalità non fanno difetto, aspetto che favorisce la nascita di amicizie, nuove opportunità di lavoro. Il cielo del periodo sottolinea che sul piano erotico vai forte, ottimo se devi dimostrare a chi ami l’attrazione che provi. Cotte in vista. Embarassed

Agosto
In qualche unione non mancano le precisazioni della dolce metà, riferite forse al luogo di vacanza scelto. L’eros invece è in pole position per i single a caccia, gli innamorati. Rolling Eyes Vacanze da sogno all’estero, con tanto di cotte da far girare la testa. drunken

Settembre
Ottima la ripresa professionale dopo la pausa estiva. Energia, prontezza di idee ti assicurano un successo a tutto tondo. Ripartono le trattative col lontano e il settore economico è in fermento. Serenità in famiglia, simpatie di pelle fra nuovi colleghi. sunny

Ottobre
Sul fronte professionale sei inarrestabile, procedi a colpi di idee e progetti vincenti. Sarà per questo che susciti l’invidia di colleghi, collaboratori e concorrenti. Apri gli occhi e non strafare. Lo stress è in agguato e può creare distanze incolmabili col partner. No
Novembre
Se tiri le somme nel lavoro svolto puoi essere soddisfatto di te, ora però non pretendere la luna, tanto più che sul piano economico sei messo bene. Smussa le incomprensioni in famiglia e con la tua metà, cedi alle tentazioni erotiche in arrivo. Cool

Dicembre
Giungi alla fine dell’anno certo dei risultati ottenuti! La tua concretezza è stata premiata sia nel lavoro, sia sul fronte economico. Wink L’anno si chiude all’insegna dell’amore e di nuovi successi erotici in coppia, I love you col nuovo flirt o la preda proibita. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da S@imon84 Mer 26 Dic - 20:51:15

francy87 ha scritto:vediamo che mi attende.. joy

Non sembra malaccio la previsione!!!anzi, spero per te che su riveli ancora meglio!!!!
Buon 2008 ...spero sia un anno felicissimo x te...te lo meriti..di cuore!!! ciauz
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da fabietto85 Sab 29 Dic - 1:49:07

PESCI:OROSCOPO 2008 Segno_pesci_grande

Nel 2008 hai per l’intero arco dell’anno Urano nel tuo segno, intanto che Saturno è in opposizione. Sei confuso da una miriade di cambiamenti che non gradisci, ci sono cose insolite che ti recano fastidio. Ti senti come una pallina di ping pong: buttato di qua e di là. Il periodo più caotico è in maggio e giugno con Mercurio che sosta in Gemelli. Per fortuna Giove è in Capricorno per ben dodici mesi, dove sopraggiunge Plutone da gennaio a giugno. Cerca d’essere ottimista, guarda al domani con più speranza. È l’unico modo per ritornare ad essere più stabile, con le idee più equilibrate. Il tuo umore raggiunge il massimo della serenità a giugno ed ottobre complice la posizione di Venere che si trova prima in Cancro, poi in Scorpione.


AMORE
Scansa gli abbagli
Arrivano tante novità, forse non sempre piacevoli, nel campo sentimentale e nell’intesa a due. Non puoi scansare il fato: ci sono Urano nel segno e l’inflessibile Saturno posizionato in quello di fronte. Per l’intero 2008, ed anche l’anno successivo, sei obbligato a vedere con occhi disincantati la tua vita amorosa. A questo punto è inevitabile che tu faccia il punto della situazione e decida il da farsi. È sempre molto difficile per tutti spezzare un rapporto di cuore, ma soprattutto per uno del tuo segno. Preparati a grandi contraccolpi emotivi. Qualcuno può cadere preda di un amore inaspettato, che lo fa volare in un tornado di mille sensazioni diverse e mai provate. I periodi carichi di magia sono previsti tra giugno e luglio, con Venere in Cancro, successivamente tra settembre e ottobre con Venere posizionata in Scorpione. Tutto questo non ti tocca se il tuo rapporto è sereno, anzi l’anno in arrivo cementa ancora di più la tua unione! Chi è giovane forse può cominciare a pianificare un’unione stabile, anzi può pensare alla marcia nuziale. Chi ha il cuore vacante non si faccia illusioni, la libertà dura poco. Il tuo naturale bisogno di dolci sentimenti, di coccole romantiche diventa fortissimo, la solitudine ti pesa e offri il fianco alle tentazioni. Di tutto questo tu puoi ringraziare Saturno in opposizione, ma tieni gli occhi bene aperti! La carica erotica non è certo scomparsa, anzi aspettati le migliori performances tra maggio e luglio, quando Marte attraversa il Leone, in trigono alla Luna Nera nel segno del Sagittario.

DENARO
Amministrati con saggezza
Questo è un anno in cui, grazie a Giove che rimane sempre in Capricorno dove c’è il tuo XI settore, riesci ad avere buon equilibrio nell’amministrazione del denaro. Da gennaio a giugno, quando arriva anche Plutone in Capricorno, hai buon gioco negli investimenti. Il momento top per le entrate è tra luglio ed agosto, quando Marte, che governa la tua II casa, passa in Vergine, in trigono a Giove in Capricorno.

LAVORO
Meglio una sana routine
Sul lavoro scalpiti come un cavallo che vuole fuggire. Certo i cambiamenti sono in arrivo, ma forse non rispecchiano le tue attese. Cerca d’essere concentrato, soprattutto nella tarda primavera, perché la tua sbadataggine aumenta e può crearti dei fastidi notevoli. Fai tutto il possibile per evitare disastri: segnati ogni particolare, fai un elenco delle cose importanti. Urano rimane nel tuo segno per l’intero anno e fronteggia Saturno in Vergine. Ti consiglia caldamente di non fondare una società o d’iniziare un lavoro in cui è necessario stare in equipe. Incappi, sicuramente, in ostacoli continui e le delusioni sovrastano di gran lunga gli appagamenti. Le apprensioni ed il nervosismo salgono soprattutto tra giugno e luglio, quando Plutone ritorna in Sagittario e Mercurio è in anello di sosta in Gemelli. In questo periodo la miglior cosa che puoi fare è quella di stare tranquillo, di non fare progetti, specialmente se lavori in proprio. Lavori in campo pubblicitario o sei un dipendente? Da gennaio a giugno hai l’appoggio di Giove in Capricorno e Plutone nel medesimo segno. Le soddisfazioni maggiori le puoi trovare tra aprile e maggio, quindi in settembre quando il Sole passa negli altri segni di Terra, perciò in Toro ed in Vergine.

FORMA
Prenditi cura di te
Per colpa della disarmonia che si crea tra Urano nel tuo segno e Saturno in quello della Vergine, la tua pressione del sangue può essere ballerina. Il consiglio degli astri è quello di fare spesso dei controlli, in modo d’evitare dei fastidi. Puoi avere un’ottima carica energetica in primavera, con Marte in Cancro, ed in autunno con Marte in Scorpione. Il tuo charme brilla alla grande tra giugno e luglio, in seguito tra settembre e ottobre con Venere nei segni d’Acqua.

Pesci in pillole
Gennaio
Il settore professionale ti offre nuove aperture, contatti importanti con amici fidati o personaggi che contano. In famiglia c’è qualcosa da chiarire o sono i problemi legati alla casa che creano agitazione. Chiarimenti in vista con un parente anziano.

Febbraio
Le spese extra per la casa superano il budget previsto? Taglia il superfluo. Stai abbottonato con chi conosci poco, svelare le tue mosse è pericoloso. Se gli amici ti propongono un affare, valutalo ma sappi che si può fare. Flirt in vista per le pinne libere.

Marzo
Simpatico, attraente, conquisti chi ti circonda, familiari compresi. Sfumano i problemi legati alla casa, ora ti occupi di progetti, di pianificazioni con successo. I liberi professionisti incassano tanti euro. Sesso di marca. Cicogne in planata libera.

Aprile
Momento d’oro per chi studia, cerca un nuovo impiego, vuole allargare le sue alleanze, viaggia per ragioni di lavoro. La mente è lucida i progetti vincenti. In amore vivi una nuova pagina della tua love story, i nuovi incontri sono fatati. Sex appeal da urlo.

Maggio
Sei cordiale con amici e conoscenti, se hai il cuore libero non passi inosservato. Il settore quotidiano del tuo lavoro non presenta ostacoli, sei veloce, zelante, generoso coi tuoi colleghi. Coi parenti anziani ricordati che ci vuole tanta pazienza.

Giugno
La voglia di mandare al diavolo figli e parenti è una tentazione irrinunciabile, meglio però se te la fai passare. Tuffati nel lavoro, le iniziative portano nuovi affari al tuo mulino. Sei carico di energia e il sex appeal non fa difetto.

Luglio
Tanta la serenità in famiglia, l’amore assicura nuovi successi nel passo a due, incontri da favola alle pinne libere. Svolte fortunate per chi svolge la libera professione. Non mancano però le incomprensioni col socio, se c’è, i collaboratori stretti: rilassati.

Agosto
Buona la forma fisica. Puoi scaricare lo stress e goderti una vacanza rilassante. Fai nuove amicizie, simpatiche, divertenti utili nel lavoro e nel tempo libero. Bronci nel passo a due: qualcuno cerca consolazione fuori dalle solite acque territoriali.

Settembre
La ripresa professionale è importante sul piano finanziario, immobiliare. L’incontro con personaggi di spessore è di buon auspicio per allargare la tua sfera d’azione. Sex appeal da brivido, utile a sanare i distacchi in coppia, e stregare i single.

Ottobre
Se la tua attività si rivolge all’estero impegnati, puoi ottenere risultati economici vantaggiosi. Protetti i viaggi, la nascita di nuove alleanze col lontano. Cresce il fiuto per gli investimenti. In famiglia si torna a dialogare. Cotte in vista per le pinne libere.

Novembre
Stringi i tempi se stai trattando una vendita o un acquisto immobiliare, ma non fare di testa tua, meglio se ascolti i consigli dei familiari. Erotismo da brividi nel passo di coppia, nelle nuove conquiste. Contrasti in azienda per chi è in carriera.

Dicembre
Punta sulle amicizie, le nuove conoscenze se vuoi chiudere in bellezza il tuo anno professionale. Si avvistano nuove alleanze, cambiamenti importanti. La strada è in salita se sei un dirigente. Cerca il dialogo in famiglia, specie coi figli, se ne hai.
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da La_Magica Sab 29 Dic - 15:16:35

fabietto85 ha scritto: Sesso di marca. Cicogne in planata libera.

risata risata risata
La_Magica
La_Magica
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 2962
Età : 36
Scrive da : Narnia
Occupazione : Untore - Prestigiatrice
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da fabietto85 Sab 29 Dic - 15:19:37

La_Magica ha scritto:
fabietto85 ha scritto: Sesso di marca. Cicogne in planata libera.

risata risata risata

Non vale deridere delle disgrazie altrui! treno E poi sul sesso di marca avevi dubbi? eh? rast rast
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da La_Magica Sab 29 Dic - 15:38:53

xd
fabietto85 ha scritto:
La_Magica ha scritto:
fabietto85 ha scritto: Sesso di marca. Cicogne in planata libera.

risata risata risata

Non vale deridere delle disgrazie altrui! treno E poi sul sesso di marca avevi dubbi? eh? rast rast

Macchè! Io me la rido per le cicogne!!xd
La_Magica
La_Magica
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 2962
Età : 36
Scrive da : Narnia
Occupazione : Untore - Prestigiatrice
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da fabietto85 Sab 29 Dic - 15:40:39

La_Magica ha scritto:
Macchè! Io me la rido per le cicogne!!xd
guarda...perchè non ho ancora letto il tuo...spera solo che non trovo qualcosa del genere pure nel tuo... xd
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da La_Magica Sab 29 Dic - 16:14:54

fabietto85 ha scritto:
La_Magica ha scritto:
Macchè! Io me la rido per le cicogne!!xd
guarda...perchè non ho ancora letto il tuo...spera solo che non trovo qualcosa del genere pure nel tuo... xd

No no, tranquillo...il mio è solo degno di un truiun!xd
La_Magica
La_Magica
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 2962
Età : 36
Scrive da : Narnia
Occupazione : Untore - Prestigiatrice
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da fabietto85 Dom 30 Dic - 12:46:15

La_Magica ha scritto:(Uhm...a maggio non si tromba?)

si si! questa è sicuramente la migliore!
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da La_Magica Dom 30 Dic - 14:40:34

fabietto85 ha scritto:
La_Magica ha scritto:(Uhm...a maggio non si tromba?)

si si! questa è sicuramente la migliore!

rotola rotola
Sono d'accordo anche io!!
La_Magica
La_Magica
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 2962
Età : 36
Scrive da : Narnia
Occupazione : Untore - Prestigiatrice
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty GEMELLI

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic - 19:05:54

Innegabilmente l’anno in arrivo si prospetta come una faticosa scalata. Non demoralizzarti, ma convinciti che tutto quello che fai serve per conquistare un traguardo importante. Ogni passo compiuto oggi è un gradino verso la fine di questa lunga scala di problemi e impedimenti. I contrattempi svaniscono: ne devi essere certo per continuare a combattere. Saturno in Vergine, dove c’è la tua IV casa solare, convoglia gli ostacoli più grandi in casa e con i parenti. Dovrai recuperare tutta la calma possibile per non farti prendere dallo sconforto e sognare un viaggio in un luogo introvabile. Ogni intralcio ti servirà, al contrario, a crescere maggiormente nell’intimo e ad attuare una profonda trasformazione psichica e spirituale.
AMORE
Fai parlare il tuo cuore

Da giugno a novembre Plutone insidia la tua VII casa, anzi dal 10 aprile arriva a dare man forte anche la Luna Nera in Sagittario. Ci sono molte zone d’ombra nella vita a due, che danno vita a un senso generale di malessere. Specialmente nei mesi di marzo, agosto e ottobre, con Venere negativa, ti viene voglia di modificare la situazione o chi ti è vicino. Raccontare le bugie o falsare la verità è qualcosa che ti viene spontaneo. Non è il momento giusto, puoi incuriosire talmente il partner che decide di controllare meglio i tuoi racconti e allora... sono dolori! Il tuo modo di fare è uno dei motivi principali della scontentezza che regna tra le mura domestiche. L’aria di casa è greve di malumori, forse è meglio se fai un esame di coscienza. In ogni modo, lascia perdere i tuoi giochi di prestigio dell’ultimo minuto per poter avere sempre ragione. In questi mesi far filare liscia l’intesa con chi ami sarà una bell’impresa, in modo speciale tra luglio e agosto poi verso la fine dell’anno con Marte disarmonico. Tu non fai nulla per migliorare la situazione. In questo modo Nettuno trova terreno fertile e invade il tuo IX settore con idee romantiche e sogni di libertà, di scappatelle. Per far questo è appoggiato dai tre anelli di sosta che Mercurio realizza questo anno proprio nei segni d’Aria. L’attaccamento in amore non è uno dei tuoi pregi, quindi ti lasci facilmente trascinare dal brivido che dà l’adrenalina ad ogni nuova caccia. Ti giustifichi pensando che se uno nasce avventuriero non può andare contro al destino...
AMORE
Fai parlare il tuo cuore

Da giugno a novembre Plutone insidia la tua VII casa, anzi dal 10 aprile arriva a dare man forte anche la Luna Nera in Sagittario. Ci sono molte zone d’ombra nella vita a due, che danno vita a un senso generale di malessere. Specialmente nei mesi di marzo, agosto e ottobre, con Venere negativa, ti viene voglia di modificare la situazione o chi ti è vicino. Raccontare le bugie o falsare la verità è qualcosa che ti viene spontaneo. Non è il momento giusto, puoi incuriosire talmente il partner che decide di controllare meglio i tuoi racconti e allora... sono dolori! Il tuo modo di fare è uno dei motivi principali della scontentezza che regna tra le mura domestiche. L’aria di casa è greve di malumori, forse è meglio se fai un esame di coscienza. In ogni modo, lascia perdere i tuoi giochi di prestigio dell’ultimo minuto per poter avere sempre ragione. In questi mesi far filare liscia l’intesa con chi ami sarà una bell’impresa, in modo speciale tra luglio e agosto poi verso la fine dell’anno con Marte disarmonico. Tu non fai nulla per migliorare la situazione. In questo modo Nettuno trova terreno fertile e invade il tuo IX settore con idee romantiche e sogni di libertà, di scappatelle. Per far questo è appoggiato dai tre anelli di sosta che Mercurio realizza questo anno proprio nei segni d’Aria. L’attaccamento in amore non è uno dei tuoi pregi, quindi ti lasci facilmente trascinare dal brivido che dà l’adrenalina ad ogni nuova caccia. Ti giustifichi pensando che se uno nasce avventuriero non può andare contro al destino...
DENARO
Nuovi traguardi

Giove, pianeta del denaro, transita per tutti i dodici mesi nella tua VIII casa. Ti porta a decisioni di un notevole peso, come comprare un’abitazione. Non lasciarti assolutamente scappare una simile occasione, ma visiona tutte le agevolazioni possibili ed i mutui migliori. I mesi preferibili, per fare questo passo importante, sono febbraio, maggio e settembre, quando Venere è favorevole. Con qualche sacrificio arrivi al traguardo.
FORMA
Svaga la mente

Il 2008 si prospetta come un anno da ottovolante: in alto raggiungi l’esaltazione grazie ad Urano in Pesci, mentre in basso vedi tutto nero come la pece, con tanti omaggi da parte di Saturno in Vergine. Usa il tuo tempo libero per andare al mare, tuo grande amico, e per dedicarti a degli sport inerenti all’acqua. A gennaio e febbraio, con Marte nel segno, ti sentirai molto su di giri. La stessa cosa avviene verso la fine dell’estate.


Gemelli in pillole

Gennaio
I problemi legati alla casa o coi parenti anziani sono d’attualità, ma non è un buon motivo per mostrarti di cattivo umore. In qualche coppia si discute, in altre l’armonia tiene, non manca il solito furbetto che cerca consolazione altrove. Finanze in rialzo.

Febbraio
Crescono le facilitazioni se vuoi investire il tuo denaro. Anche sul piano erotico sei ben diretto dalle stelle. Ottime intuizioni nel lavoro specie se la tua attività è rivolta ai mercati esteri. Novità in arrivo per chi desidera cambiare lavoro.

Marzo
I nuovi progetti di lavoro, la nascita di nuove alleanze, specie con clienti lontani o aziende straniere sono incoraggiate dalle stelle. Non è un buon momento per i nati in carriera, meglio non avanzare richieste. Scaramucce in famiglia, ma passano presto.

Aprile
Sono in luce gli investimenti economici e immobiliari: se cerchi casa non esitare. Affronta una volta per tutte i disaccordi in famiglia e cedi su qualche punto: non hai sempre ragione. Sul fronte pratico del lavoro procedi a vele spiegate. Nuove amicizie.

Maggio
Avanzamenti nel lavoro e risultati eccellenti per chi studia sono alcuni doni in arrivo dalle stelle. Cresce il fiuto per gli affari e non mancano le soddisfazioni sul piano finanziario. Vigila sui falsi amici e non svelare a nessuno le tue mosse future.

Giugno
Brillante, astuto e attraente è così che appari agli occhi di chi ti circonda. Nel lavoro riscuoti successo, in società sei al centro dell’attenzione. Riparte la tua storia d’amore; se sei solo la tua libertà ha i giorni contati. Sex-appeal da urlo, fai furore.

Luglio
Sei previdente nel lavoro, abile negli investimenti, simpatico e convincente con chi ti sta intorno, per questo nel lavoro pratico incontri pochi problemi. Le incognite nascono in casa, coi vicini o coi parenti anziani e promettono di essere noiose.

Agosto
Vacanze ricche di incontri e conoscenze che possono mettere a soqquadro la vita di coppia dei più irrequieti. Tante le novità per i single a caccia di piccanti novità. C’è da scommettere che spenderai più del previsto per le tue vacanze, ma lo puoi fare.

Settembre
Il rientro dalle vacanze vede molto fermento nel settore del lavoro. Sei un vulcano di idee, hai tanti progetti da realizzare e molti ti promettono un successo sia professionale che economico. Buona l’intesa nel passo a due. Flirt da capogiro.

Ottobre
Autunno generoso, ti regala grinta e intraprendenza nel lavoro, nella professione. Anche le attività di routine procedono bene. Aumentano le spese legate alla casa, ma le finanze non zoppicano. Serenità in famiglia, simpatie di pelle fra colleghi.

Novembre
In ufficio sei zelante, abile e solerte. Più complicati, invece, i rapporti col socio in affari, i collaboratori cerca, se puoi, una mediazione. Se sboccia una questione legale o burocratica affidati a un esperto. Cresce la voglia di trasgressione fra infedeli.

Dicembre
Se ti sei impegnato nel lavoro ora vivi di rendita, oltretutto in campo economico sei favorito dalle stelle. Anche sul piano erotico se è per questo. Più complicati i rapporti col partner, il socio in affari se c’è, i collaboratori, forse devi girare pagina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da smasitrallallà Gio 3 Gen - 12:05:22

Quest’anno le cadenze sono battute da Giove in Capricorno, dove c’è il tuo IV campo solare, e da Plutone che farà una rapida entrata da gennaio a giugno. Devi aspettarti qualche preoccupazione o seccatura, specialmente in ambito familiare. Per fortuna c’è qualcuno che ti sostiene: Nettuno in unione col Nodo Lunare nella V casa. Questo fattore ti concede estro e saggezza, in modo che puoi risolvere qualsiasi problema o aggirare gli ostacoli eventuali. Il pianeta che ti è più amico è sicuramente Mercurio. Nel 2008 forma tre anelli di sosta nei segni d’Aria, perciò ti promette estroversione, dinamicità ed un cervello acuto più che mai.

Non sono tutte rose
I bilancini hanno bisogno dell’unione di coppia: non amano certo la solitudine. [già...] C’è un occhio di riguardo nei tuoi confronti da parte del cielo astrale, difatti Nettuno e il Nodo Lunare in Aquario proteggono il campo dell’amore, degli affetti in genere. L’anno che arriva profuma di rose e come tale ha delle spine. Giove in Capricorno e Plutone che vi arriva da gennaio a giugno, consegnano doni poco graditi: problemi in famiglia. Può darsi che dovrai fare una scelta tra la persona amata e chi ti ha dato i natali: senza alcun dubbio darai la preferenza all’amore. [ok... questo è il mio destino..... ormai... sono abituataaquesti incìghippi...] Febbraio, giugno e settembre, quando Venere passa in posizione favorevole, sono i mesi in cui l’intesa a due ti dà molta soddisfazione. Non hai ancora trovato l’anima gemella? Certamente speri d’incontrare molto presto chi ti fa battere il cuore. Mercurio, con i suoi tre anelli di sosta nei segni d’Aria, promette tutto il suo appoggio. Grazie al suo benevolo influsso, sei più estroverso del consueto, più intrigante e cordiale. Nettuno, nella V casa, accresce il tuo sex appeal. Il libro del destino prevede che tu non rimanga single per troppo tempo, anzi è a settembre che ci sono le migliori possibilità per iniziare una storia speciale ed importante[mache palle ancora 9 mesi devo aspettare? fò a tep a fa scià n fiol]. Non hai nessuna voglia di legami che possono diventare costanti? Nessuna paura: gennaio e febbraio ti offrono arrembaggi veramente calienti e incontri di fuoco, grazie a Marte in Gemelli e Mercurio in Aquario.

se se te ghe resù!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da AMMINISTRATORE Ven 4 Gen - 23:45:04



OROSCOPO 2008 Segno_aquario_grande

OROSCOPO 2008 Titolo_aquario_grande
OROSCOPO 2008 Titolo_oroscopo_2008


Nel 2008 puoi valerti dell’importante appoggio di Mercurio. È il pianeta dell’espressione, della cortesia e del feeling, che forma tre anelli di sosta nei segni d’Aria. Devi essergli grato perché l’anno che arriva è pieno d’allegria e senza tanti problemi. Nettuno nel segno, incalzato spesso dall’amico Mercurio, ti spinge a sfoderare la tua creatività, in modo da vincere sempre. Hai un fiuto speciale e particolare, lo rinforzano con gran vigore Giove e Plutone in Capricorno, dove c’è il tuo XII settore solare, e Saturno nell’VIII campo. Può darsi che la sorte ti sottoponga a una prova, ma tu non ne hai certo timore, anzi puoi sorridere tranquillamente. Hai i mezzi e la forza per fronteggiare ogni evenienza.

pota..ma è quello che mi son messo come buon proposito per l'anno...benissimo!
AMORE
Piaci da morire roby

Solitamente non sei una persona dedita ai voli pindarici, ma al contrario una molto concreta. Con Nettuno nel segno per l’intero anno non puoi sottrarti al fascino di un amore languido, anche nel rapporto a due. Del resto i sogni sono pura illusione che attraggono e nutrono i sentimenti, qualche volta addirittura un dolce stordimento. Stai vivendo un amore speciale? Per una volta lasciati andare sulle ali del vento senza pensieri. Non potrà succederti nulla, perché la mente sarà sempre all’erta: hai la parola di Mercurio che farà tre anelli di sosta nei segni d’Aria, perciò in splendido aspetto con Nettuno. Apri il tuo cuore alle magie delle stelle, coccola e fatti coccolare dal partner in modo da vedere l’arcobaleno anche tra la tempesta. Lascia che il romanticismo trabocchi dentro di te. Ci sono mesi in cui la dolcezza aumenta, ecco quali sono: febbraio e marzo, con Venere nell’Aquario, maggio e giugno, con Venere in Gemelli, e settembre quando Venere si trova in Bilancia. Hai il cuore che svolazza libero? Puoi fare quello che ti pare e aggrada senza timori? La Luna Nera in Sagittario t’invoglia ad insediare ed inseguire la donna o l’uomo già occupato. Stai bene attento a dove guardi, perché può attrarti qualcuno di proibito, magari il partner di un amico. Per te l’amicizia è sacra! (per me si..per gli altri non mi pare)Marte ti è complice, nelle tue calde scorribande erotiche(ewwai), tra agosto e ottobre. Il periodo estivo e delle vacanze si preannunciano particolarmente intriganti.
DENARO
Tira i remi in barca

Non va molto bene sul lato economico. Il problema di tutto è Urano, nella tua II casa, che preannuncia perdite di denaro, spese non preventivate: insomma un percorso non facile. Ci si mette anche Saturno, nel segno opposto a quello d’Urano, a congiurare per farti svuotare il salvadanaio! Stai attento alle spese e, soprattutto, non prestare soldi ad un amico. Il rischio è di perderli entrambi, grazie alla Luna Nera nell’XI settore. (bene già il 2007 qui ha fatto cagare..cmq caro oroscopo..dopo 4 giorni di 2008..è successo l'opposto...mica c'azzecchi sempre nè!)

FORMA
Agile, piacevole, in forma(w l'olio cuore)
La fortuna non ti volta le spalle nel campo energia, anzi aumenta quella psichica. Il tuo cervello sfornerà(strano che sforno io) idee e progetti a getto continuo: saranno tanti e tutti validi. L’attenzione alla tua forma fisica e muscolare è supportata da Marte in Gemelli, all’inizio del 2008, e in seguito da Marte in Bilancia, in agosto e settembre. Vuoi praticare uno sport? Nessun problema: Mercurio ti è amico e ti consiglia caldamente di propendere per le discipline di gruppo, sono più piacevoli.

Aquario in pillole

Gennaio
Nel lavoro mostri una grinta invidiabile(si come no!), ciò che proponi a superiori o clienti piace e assicura entrate di denaro certe(ma se sopra c'è scriutto che coi soldi l'anno fa schifo??). Per qualcuno torna d’attualità una questione ereditaria(si si..alla grande qui), stavolta va a buon fine. Nuovi amici in vista, tanti flirt intriganti.

Febbraio
Sei gradevole, attentissimo a tutto. Nel lavoro sei pieno di idee che ti consentono di allargare il tuo raggio d’azione, in campo economico fai progressi(bè allora sopra diceva cagate???). Continua il tuo successo erotico: sottometti il partner(animmale de furesta!!!) e la new entry col tuo sex appeal.

Marzo
Sfrutta il periodo per allargare il giro d’affari, allacciare nuove alleanze e amicizie utili professionalmente(ma cacchio qui c'ha preso in pieno!!). Buoni i risultati scolastici. Splendido l’amore: col partner l’intesa è totale, i nuovi incontri si annunciano caldi, intensi, molto passionali.

Aprile
Sai cosa vuoi e come ottenerlo(èèbèè pino la lavatrice!!!). Il settore pratico del lavoro procede, sul piano economico sei tranquillo(bene). Hai tanta energia che impieghi per svolgere al meglio ciò che ti spetta. Dedica più tempo ai tuoi familiari. Fai un po’ di sport(sesso va bene?).

Maggio
Possono nascere intoppi legati alla casa o contrasti in famiglia. Sbottare serve a poco: cerca la soluzione ai problemi. Anche nell’attività puoi incontrare ostacoli coi collaboratori, i soci, se ne hai. Cresce la voglia di marachelle nelle coppie sbiadite. (ahhh qui mese mica bello)

Giugno
Ritrovi la serenità in famiglia, l’intesa con la persona amata. Sforni idee e progetti per incrementare il fatturato e centri l’obiettivo(peace end love). Il lavoro quotidiano procede, coi colleghi intervieni, meno col socio in affari o i tuoi collaboratori, calmati.

Luglio
Idee geniali nel lavoro ne hai tante, puoi stupire superiori e clienti e incassare un “bravo”. Si allenta la morsa coi soci e collaboratori, si torna a ragionare. Comincia a pensare a nuove forme d’investimento. Simpatie di pelle fra colleghi o clienti. (bene molto bene)

Agosto
Una vacanza in un posto mondano serve a scaricare la tensione accumulata, oltre a quella che le stelle più dispettose fanno lievitare. I rapporti familiari sono tesi, col partner non va meglio. Cresce il desiderio di infedeltà. Erotismo in primo piano. (insomma na bell pastrugnada)

Settembre
Sei tornato dalle ferie?(ma quali ferie che lavoro tutto agosto io!!!) Mettiti in viaggio se vuoi definire buoni affari, stringere alleanze anche all’estero. Ottimo se devi recarti lontano per seguire un master professionale. Cupido è in onda, forse t’innamori di una bellezza dagli occhi a mandorla.(made in taiwan??? tarocca noooooooooooo!!)

Ottobre
In famiglia, con la tua metà si borbotta, l’intesa cede il passo alla freddezza, alla gelosia. Se sei lanciato in carriera non va meglio, coi vertici aziendali sei in contrasto. Avanzano i liberi professionisti, specie se la loro attività è legata ai mercati esteri. (va bè siamo quasi a fine anno un pò di stress)

Novembre
I conflitti in famiglia hanno i giorni contati, il dialogo può sanare i disaccordi. Che ne dici di allargare la cerchia delle conoscenze? Puoi incontrare un calibro da novanta che ti propone un affare vantaggioso(ma parliamo del 2008 o del 2007???). Infatuazioni in dirittura d’arrivo.

Dicembre
Sul piano sociale fai progressi. Sai bene che il contatto con personaggi influenti ti aiuta ad allargare la tua sfera d’azione e prepara succose novità per il Nuovo Anno. Tante le proposte per trascorrere un Capodanno in allegria. Prenditi cura della salute. (oook)

insomma pare che vada tutto bene a parte qualche lagna in famiglia..i daner ci sono..l'amore vaglia sempre le sue cosucce che tengono un rapporto vivo..lavoro come sempre troppo!


AMMINISTRATORE
Staff Community

Maschio Numero di messaggi : 598
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da smasitrallallà Sab 5 Gen - 13:37:31

Dj Mistik ha scritto:


Per te l’amicizia è sacra! (per me si..per gli altri non mi pare)Marte ti è complice, nelle tue calde scorribande erotiche

si si.. per voi acquari l'amicizia è sacra.. peccato che a volte lo è fin troppo.. al punto da farvi trascinare sull'errata viada quelli che considerate amici....-. help
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Belfagor Ven 18 Gen - 11:05:53

Capricorno
Arriva un anno astrale di tutto rispetto, incredibilmente benevolo dove usufruirai degli influssi di Giove e Plutone insieme nel segno, e Saturno in trigono in Vergine: prima ed unica possibilità nella tua vita. È una combinazione eccezionale che ti propone e ti promette opportunità uniche. Entusiasmo ed ottimismo saranno l’emblema del 2008. Non può essere altrimenti, dato che ti sarà impossibile non centrare gli obiettivi. Le tue intenzioni sono dure come l’acciaio più temprato ed i programmi inattaccabili. Le tue aspirazioni volano in alto e tu sei intenzionato ad arrivare al top e non muoverti. Da gennaio a giugno Plutone è nel tuo segno e ti offre un saggio dei suoi doni: sei talmente suadente ed affascinante che nessuno può resisterti. Uno sguardo e tutti crollano ai tuoi piedi. Puoi buttarti nella politica: con il tuo potere di persuasione puoi convincere qualsiasi pubblico, di qualunque ideologia!

AMORE
Erotismo in primo piano
Devi essere consapevole che, con Plutone che va avanti e indietro per tutti i dodici mesi sulla cuspide del tuo segno, dove staziona tra gennaio e giugno, la tua sensualità raggiunge apici eccezionali e il tuo fascino miete continue vittorie. Nel caso le avventure siano la golosità che preferisci, quest’anno ne puoi fare una scorpacciata. Marte è nel segno amico della Vergine in estate: è un ottimo momento per fare razzia. Qualsiasi gioco o sogno erotico hai desiderato ora puoi realizzarlo senza problemi. Non lasciarti sfuggire quest’opportunità! Single o maritato, non fa alcuna differenza, perché il tuo potere erotico è fuori discussione, puoi comprenderlo da solo: guarda gli sguardi che ti lancia chiunque. Il 2008 è da considerarsi l’anno in cui l’eros primeggia e raggiunge qualità elevatissime. Fai parte dei più giovani? Certamente apprezzi i flirt e i giochi da toccata e fuga, ma ora pensi ad un rapporto più saldo, forse a lunga durata. Del resto Saturno è in trigono al tuo segno e la sua aspirazione è stabilizzare le intese di cuore. Non c’è nulla di strano, tu sei felice del tuo rapporto e l’amore riempie il tuo cuore e quello del partner. Giove in Capricorno ti porta per mano verso una felicità senza pari, altissima soprattutto in maggio, agosto e ottobre, quando Venere passa in posizione molto benevola nei confronti del tuo segno. La passione ha un calo momentaneo, durante i mesi di giugno e luglio, poiché Venere transita in opposizione in Cancro.

LAVORO
Vai al massimo
Fai parte del segno più alto dello Zodiaco e come tale sei avido di successo. I tuoi obiettivi sono sempre altissimi e trascorri molto tempo nel tentativo di centrarli. La tua forza e grinta non hanno paragone, quindi molto spesso arrivi al successo. Questo è un anno importante per il tuo lavoro, perché puoi ottenere il massimo. Nel frattempo hai, in ogni caso, Saturno in Vergine nella tua IX casa solare, che ti dà la facoltà di pianificare, far conoscere e portare a termine dei progetti davvero importanti, specialmente se la tua professione ti mette in contatto con l’estero o sei nel settore legale. Per completare l’opera hai Giove nel segno che per ben dodici mesi ti porta notorietà ed anche Fortuna. Non sei ancora soddisfatto? Da gennaio a giugno Plutone è nel tuo segno. Questo pianeta è il simbolo del potere che puoi raggiungere se lavori con serietà e attendibilità. Ci sono grandi cose per te per tutto il 2008, tranne in autunno, quando Mercurio fa un anello di sosta in Bilancia, dove c’è il tuo X settore. Tra aprile e maggio, fine agosto e parte di settembre, invece, avrai le più grandi soddisfazioni professionali grazie al Sole che passerà in posizioni di sostegno al tuo segno.

DENARO
Non incontri problemi
Quest’anno sarai il re Mida del 2008: trasformi in oro tutto quello che tocchi! Con Giove nel segno, appoggiato da Saturno hai la massima protezione possibile per i tuoi introiti, per gli investimenti e per aumentare la tua capacità d’accantonare denaro. In maggio ed in agosto, con Venere in trigono al tuo segno, i soldi arrivano in modo rilevante nelle tue casse. Sei pronto all’occasione e li trasferisci dove pensi ti rendano di più!

FORMA
Spacchi il mondo
Da gennaio a giugno Plutone scorre nel tuo segno e ti regala una forma fisica smagliante e una mente vivace, acuta e brillante. I suoi doni non si fermano qui, infatti, per quasi tutto l’anno hai la capacità di recuperare le energie in pochissimo tempo. Te ne fai un baffo dello stress! In maggio e agosto il tuo fascino ha un’impennata, mentre per lo sport l’apice è da luglio a metà agosto, poi da ottobre a metà novembre: grazie Marte!

Sono proprio curioso di sapere se sara cosi
Belfagor
Belfagor
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Scrive da : Lago d'iseo
Occupazione : impiegato
Hobby : Tatuaggi,moto a 2 e 4 ruote snowboard
Data d'iscrizione : 11.06.07

Torna in alto Andare in basso

OROSCOPO 2008 Empty Re: OROSCOPO 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.