Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

4 partecipanti

Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Nessuno Sab 10 Nov - 14:50:35

è un po' di tempo che mi faccio questa domanda .
è chiaro che l'Italia sta andando a putt... è chiaro che servirebbe una rivoluzione di tutto il sistema politico italiano è chiaro che per rivoluzionare bisogna cambiare al 100% i politici e mettere persone nuove al comando che abbiano il solo interesse del bene della nazione e non del proprio bene .
e fino a qui ci siamo ...

Dovrebbe essere chiaro che le ns forze dell'ordine dipendono da noi ...
dovrebbe essere chiaro che se io cittadino volessi entrare in parlamento a vedere che combinano i politici ne ho pieno diritto.
Dovrebbe essere chiarop che se faccio una manifestazione pacifica e il mio obbiettivo è arrivare fino ad un punto x non dovrei trovare le forze dell'ordine nel punto c che mi dice : No non puoi proseguire !
Invece ci troviamo repressi da milioni di celerini che difendono i politici e non lo stato. Che multano un popolo vessato da imposte e non arrestano i poilitici per frode e bancarotta.

ora mi chiedo ... ma perchè devo pagare chi non mi difende?scratch
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da fabietto85 Sab 10 Nov - 15:01:39

dalla parte della legge è semplice
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Sily Sab 10 Nov - 15:05:29

Ci tengo a precisare che se la manifestazione è pacifica nessuno ti ferma... Tant'è che quando io Kry e la Roby siamo andati a Venezia alla festa della Lega c'erano in giro squadre di polizia antisommossa......... Che a un certo punto son andati via in quanto era una manifestazione tranquillissima....

Se non ti fanno entrare da qualche parte è perchè hanno direttive dall'alto, quindi pure loro devono adeguarsi... Lavorano per il nostro bene, rispondono alle nostre chiamate e intervengono quando abbiamo bisogno... E non lo dico perchè ho un amico Carabiniere, lo dico perchè lo penso davvero!!!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Nessuno Sab 10 Nov - 15:14:26

fabietto85 ha scritto:dalla parte della legge è semplice

Quando ero militare mi è stato detto :
Un buon soldato deve saper anche disobbedire agli ordini quando questi vanno contro l'interesse del cittadino ma a favore del comandante .

Ora non capisco se aveva fumato il mio capitano o se era in vena di stronzate ..perchè ad oggi non vedo ordini che siano costruttivi per il cittadino!

Concordo fino ad un certo punto che ci sono quando ne hai bisogno ...
solitamente ci sono dopo che ne hai avuto bisogno :
Se ci fossero quando ne hai bisogno non ci sarebbero furti o omicidi andati a buon fine , non bisognerebbe denunciare sopprusi etc etc .
Capita a volte che si trovino al posto giusto nel momento giusto...ma la cosa è assai rara .

Per quanto riguarda la manifestazione pacifica di venezia ... ok ci sono manifestazioni e manifestazioni ... prova a spostare la stessa marcia a roma e verso il campidoglio ...voglio vedere se ti lasciano arrivare .
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da S@imon84 Sab 10 Nov - 16:37:35

fabietto85 ha scritto:dalla parte della legge è semplice

quoto:xd:
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da fabietto85 Sab 10 Nov - 21:36:29

Sily ha scritto:Ci tengo a precisare che se la manifestazione è pacifica nessuno ti ferma... Tant'è che quando io Kry e la Roby siamo andati a Venezia alla festa della Lega c'erano in giro squadre di polizia antisommossa......... Che a un certo punto son andati via in quanto era una manifestazione tranquillissima....

Se non ti fanno entrare da qualche parte è perchè hanno direttive dall'alto, quindi pure loro devono adeguarsi... Lavorano per il nostro bene, rispondono alle nostre chiamate e intervengono quando abbiamo bisogno... E non lo dico perchè ho un amico Carabiniere, lo dico perchè lo penso davvero!!!!!!!!

PENSA CHE IO DOVEVO ENTRARE IN FINANZA...
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da fabietto85 Sab 10 Nov - 21:44:35

Nessuno ha scritto:
fabietto85 ha scritto:dalla parte della legge è semplice

Quando ero militare mi è stato detto :
Un buon soldato deve saper anche disobbedire agli ordini quando questi vanno contro l'interesse del cittadino ma a favore del comandante .

Ora non capisco se aveva fumato il mio capitano o se era in vena di stronzate ..perchè ad oggi non vedo ordini che siano costruttivi per il cittadino!

Concordo fino ad un certo punto che ci sono quando ne hai bisogno ...
solitamente ci sono dopo che ne hai avuto bisogno :
Se ci fossero quando ne hai bisogno non ci sarebbero furti o omicidi andati a buon fine , non bisognerebbe denunciare sopprusi etc etc .
Capita a volte che si trovino al posto giusto nel momento giusto...ma la cosa è assai rara .

Per quanto riguarda la manifestazione pacifica di venezia ... ok ci sono manifestazioni e manifestazioni ... prova a spostare la stessa marcia a roma e verso il campidoglio ...voglio vedere se ti lasciano arrivare .


prendi per esempio le manifestazioni tipo G8 a Genova dove non è stata una manifestazione pacifica e c'è pure scappato il morto. E il colmo di tutto hanno processato un militare che per difendersi ha sparato...non è legittima difesa in ogni modo che fosse stato attaccato con una pistola piuttosto che con un estintore? Cioè quella gente li che aveva i caschi in testa e il viso coperto con in mano spranghe bastoni e armi varie come fai a contrastarla se non hai le sue stesse armi? La polizia dovrebbe servire a prevenire quegli episodi ma è troppa l'ignoranza delle persone che purtroppo si arriva sempre ad un campo di battaglia in qualsiasi nazione dove vai. Giustissimo manifestare anche se credo che certe "idee" possono essere espresse senza l'uso della violenza. E poi le forze dell'ordine sono già poche e se ci si mettono pure i NO GLOBAL e I NO TAV e i NO QUEL CHE VUOI è logico che poi non possono essere li pronte ad aiutare il cittadino.
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Sily Dom 11 Nov - 13:22:37

Nessuno ha scritto:

Concordo fino ad un certo punto che ci sono quando ne hai bisogno ...
solitamente ci sono dopo che ne hai avuto bisogno :
Se ci fossero quando ne hai bisogno non ci sarebbero furti o omicidi andati a buon fine , non bisognerebbe denunciare sopprusi etc etc .
Capita a volte che si trovino al posto giusto nel momento giusto...ma la cosa è assai rara .


Non possono mettere un "soldato" o come caspita si definisce dietro ad ogni persona e pretendere che la segua come un'ombra..... Cioè, volgio dire.... E' ovvio che le cose brutte succedano, son sempre state e sempre saranno inevitabili.....
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Sily Dom 11 Nov - 13:23:37

fabietto85 ha scritto:PENSA CHE IO DOVEVO ENTRARE IN FINANZA...
No io odio i finanzieri!!!!!!!! Ok che hanno smesso di pirlarmi la machcina ogni volta che vado a Livigno, però, no no!!!!!!!! lol!

fabietto85 ha scritto:
prendi per esempio le manifestazioni tipo G8 a Genova dove non è stata una manifestazione pacifica e c'è pure scappato il morto. E il colmo di tutto hanno processato un militare che per difendersi ha sparato...non è legittima difesa in ogni modo che fosse stato attaccato con una pistola piuttosto che con un estintore? Cioè quella gente li che aveva i caschi in testa e il viso coperto con in mano spranghe bastoni e armi varie come fai a contrastarla se non hai le sue stesse armi? La polizia dovrebbe servire a prevenire quegli episodi ma è troppa l'ignoranza delle persone che purtroppo si arriva sempre ad un campo di battaglia in qualsiasi nazione dove vai. Giustissimo manifestare anche se credo che certe "idee" possono essere espresse senza l'uso della violenza. E poi le forze dell'ordine sono già poche e se ci si mettono pure i NO GLOBAL e I NO TAV e i NO QUEL CHE VUOI è logico che poi non possono essere li pronte ad aiutare il cittadino.

Me e te sempre più d'accordo.....occhioni occhioni occhioni
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Le forze dell'ordine ...da che parte stanno? Empty Re: Le forze dell'ordine ...da che parte stanno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.