Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per voi che studiate e vedete tutto facile

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per voi che studiate e vedete tutto facile - Pagina 2 Empty Re: Per voi che studiate e vedete tutto facile

Messaggio Da Sily Mar 30 Ott - 19:24:43

gio ha scritto:Basketball Basketball Basketball

TI ODIO >_< Ah ma prima o dopo le prendi va....
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Per voi che studiate e vedete tutto facile - Pagina 2 Empty Re: Per voi che studiate e vedete tutto facile

Messaggio Da gio Mer 31 Ott - 11:44:28

Sily ha scritto:
gio ha scritto:Basketball Basketball Basketball

TI ODIO >_< Ah ma prima o dopo le prendi va....




Nessuna novità…la metà delle botte che ho preso nella mia vita lè roba tua!!!

cheers cheers cheers

gio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per voi che studiate e vedete tutto facile - Pagina 2 Empty Re: Per voi che studiate e vedete tutto facile

Messaggio Da smasitrallallà Mer 31 Ott - 13:12:53

fabietto85 ha scritto:
smasitrallallà ha scritto:
fabietto85 ha scritto:
io intendevo dire che i di ragazzi che aiutano in casi ce ne sono..forse non così tanti come le ragazze però ci sono pure loro...conosco però ragazze che in casa non muovono un dito nemmeno per far giù la polvere dai mobili o semplicemente rifarsi il letto. Trovo giusto aiutare in casa e non vedo perchè una persona (ragazzo o ragazza) se ne ha il tempo non debba farlo. Ripeto è solo una questione di abitudini..probabilmete lo si fà solo quando "l'acqua tocca il culo"...sul fatto di mettersi via un pò di soldi sono d'accordo perchè non credo che riuscirei a restare assieme a una ragazza che ha un lavoro e non riesce a mettersi via nemmeno un centesimo...

ah ecco infatti mi era venuto il dubbio.. si si per i soldui ti quoto in pieno.. neanche io non riuscirei a stare insieme ad un ragazzo con le mani bucate!!!

è solo una questione di principio. Io non sono assolutamente uno attaccato ai soldi però credo di capire quali siano le cose in cui devo spendere quel pochino che ho da parte e dove invece è meglio tenere il portafoglio in tasca. Quello che serve lo compro..il superfluo cerco di farne a meno o almeno ci penso due volte prima di fare l'investimento...di certo uno o una che non ne mette da parte mezzo non può avere un idea di futuro anche perchè se non ne hai da parte non puoi costruirti nulla per come gira la vita al mondo d'oggi

quotissimofabietto!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

Per voi che studiate e vedete tutto facile - Pagina 2 Empty Re: Per voi che studiate e vedete tutto facile

Messaggio Da fabietto85 Mer 31 Ott - 21:35:13

smasitrallallà ha scritto:
fabietto85 ha scritto:
smasitrallallà ha scritto:
fabietto85 ha scritto:
io intendevo dire che i di ragazzi che aiutano in casi ce ne sono..forse non così tanti come le ragazze però ci sono pure loro...conosco però ragazze che in casa non muovono un dito nemmeno per far giù la polvere dai mobili o semplicemente rifarsi il letto. Trovo giusto aiutare in casa e non vedo perchè una persona (ragazzo o ragazza) se ne ha il tempo non debba farlo. Ripeto è solo una questione di abitudini..probabilmete lo si fà solo quando "l'acqua tocca il culo"...sul fatto di mettersi via un pò di soldi sono d'accordo perchè non credo che riuscirei a restare assieme a una ragazza che ha un lavoro e non riesce a mettersi via nemmeno un centesimo...

ah ecco infatti mi era venuto il dubbio.. si si per i soldui ti quoto in pieno.. neanche io non riuscirei a stare insieme ad un ragazzo con le mani bucate!!!

è solo una questione di principio. Io non sono assolutamente uno attaccato ai soldi però credo di capire quali siano le cose in cui devo spendere quel pochino che ho da parte e dove invece è meglio tenere il portafoglio in tasca. Quello che serve lo compro..il superfluo cerco di farne a meno o almeno ci penso due volte prima di fare l'investimento...di certo uno o una che non ne mette da parte mezzo non può avere un idea di futuro anche perchè se non ne hai da parte non puoi costruirti nulla per come gira la vita al mondo d'oggi

quotissimofabietto!!!

Ohhhhh...Vergun che'l me dà resun!!!
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Per voi che studiate e vedete tutto facile - Pagina 2 Empty Re: Per voi che studiate e vedete tutto facile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.