Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

+5
S@imon84
fabietto85
Sily
00Giacomen
Nessuno
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Nessuno Ven 12 Ott - 17:13:26

Visto che prima stavo divagando in sezione erronea vediamo se questa è la sezione giusta .

L'argomento è semplicissimo sempre di più i giovani (ma anche gli anzianotti) bevono litri di cocktails e birra il sabato sera per divertirsi questo è indubbiamente il sintomo che qualcosa non va nella vita sociale della valtellina .

Ultimamente ascoltando discorsi di "bambini " mi sono accorto che è quasi una gara a chi beve di più e poi riesce a tornare a casa .. pari cosa per la droga .

Voi che ne pensate sono davvero i giovani i colpevoli o i giovani sono solo la punta di un iceberg ???
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Ven 12 Ott - 18:41:18

penso che bisognerebbe eliminare l alcol e droghe
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Nessuno Ven 12 Ott - 19:31:54

00Giacomen ha scritto:penso che bisognerebbe eliminare l alcol e droghe
...sulle droghe ok Sono illegali per cui già ammettere che ci sia un minimo consentito per legge è una presa in giro e andrebbe eliminata del tutto ...
Ma l'alcool ha una sua legalità ... e poi non credo che riusciresti a creare un mondo perfetto in questo modo... è vero ci si può divertire anche senza...ma chi di noi non si è mai aiutato Alzi la mano !
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Ven 12 Ott - 20:24:00

io mi divertito senza bere caro nessuno e che i giovani di adesso non si divertono come il sotto scritto i giovanissimi di adesso caro mio cercano lo sballo e poi ??? il risultato quale??? che muoiono subito!!!!!non han come diceva mio nonno bisogna aver sale in zucca e quando saran morti??? diranno azz ciaveva ragione ragione quello la ,,,la vita va fatta x viverla e non buttarla via cosi
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Sily Ven 12 Ott - 21:57:38

Strano ma vero, son d'acocrdo con Jack!
Se quello dei giovani d'oggi è divertimento, x favore UCCIDETEMI! Perchè la loro è infanilità , fanno a gara a chi, pur essendo ancora un bimbetto, si strina di più.... Poi si spatasciano in macchina, si impronano in moto e quant altro.... Ok, le mie mezze stinche le ho fatte pure io, ma più perchè a essere li in compagnia a sparar cavolate, tra una partita a calcetto, una ballata e quant altro non ti rendi neanche conto di esserti scolato una decina di birre... E quando ti alzi gira il mondo e ti improni, ti fai una risata, ti risiedi, ti bevi un bicchiere d'acqua e quando quasi stai in piedi vai a casa a farti una bella dormita. Sta di fatto che non mi son mai ridotta a una massa deforme e strisciante! Eppure mi son sempre divertita e mi diverto tuttora... La Valtellina non è un caso isolato, perchè le stesse cose che succedono qui ora già accadevano nelle grandi città già anni fa... Qui le cose arrivano dopo, ma arrivano, e segnano, ogni anno sempre di più... certo sarà complice l'interà realtà della valle, ma anche un mondo che non sa più vivere senza rovinarsi....
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Sab 13 Ott - 15:03:51

applausi a me e ala sily
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da fabietto85 Sab 13 Ott - 17:33:58

Purtroppo vedo e noto tutti i sabati sera che il problema di alcool e droga aumenta non dico in modo esponenziale ma quasi...parlo per quel poco che vedo ma purtroppo la droga in giro c'è e si vede anche se uno gira con le fette di salame sugli occhi. E' giusto divertirsi sicuramente ma c'è modo e modo. Può capitare che quella volta eccedi (io parlo del bere) però capita a me raramente anche perchè la droga è una cosa che mi fà schifo anche solo a sentirne il nome. Perchè un giovane deve arrivare a rovinarsi con le proprie mani non lo capisco proprio! In Valtellina e parlo della zona del tiranese si vede circolare molta droga anche perchè bene o male i giovani che ci sono in giro non moltissimi. Della droga e dell'alcool si dovrebbe parlarne di più e trovo stupido il divieto di vendita degli alcolici a quelli con età minore ai 16 anni. Per conto mio andrebbe portata almeno a 18 e forse non è ancora abbastanza. I giovani non riescono a capire che basta veramente poco per farsi male e fare del male agli altri sopratutto se si mettono alla guida ubriachi fradici. Non c'è l'autocontrollo necessario per capire che un limite c'è e và rispettato. A me non dispiacerebbero più controlli soprattutto per le droghe...voi che dite?
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Dom 14 Ott - 0:06:26

giusto fabietto giusto
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da S@imon84 Dom 14 Ott - 13:44:51

fabietto85 ha scritto:Purtroppo vedo e noto tutti i sabati sera che il problema di alcool e droga aumenta non dico in modo esponenziale ma quasi...parlo per quel poco che vedo ma purtroppo la droga in giro c'è e si vede anche se uno gira con le fette di salame sugli occhi. E' giusto divertirsi sicuramente ma c'è modo e modo. Può capitare che quella volta eccedi (io parlo del bere) però capita a me raramente anche perchè la droga è una cosa che mi fà schifo anche solo a sentirne il nome. Perchè un giovane deve arrivare a rovinarsi con le proprie mani non lo capisco proprio! In Valtellina e parlo della zona del tiranese si vede circolare molta droga anche perchè bene o male i giovani che ci sono in giro non moltissimi. Della droga e dell'alcool si dovrebbe parlarne di più e trovo stupido il divieto di vendita degli alcolici a quelli con età minore ai 16 anni. Per conto mio andrebbe portata almeno a 18 e forse non è ancora abbastanza. I giovani non riescono a capire che basta veramente poco per farsi male e fare del male agli altri sopratutto se si mettono alla guida ubriachi fradici. Non c'è l'autocontrollo necessario per capire che un limite c'è e và rispettato. A me non dispiacerebbero più controlli soprattutto per le droghe...voi che dite?

hai ragione....ma in tanti anni molte proposte di prevenzione e controllo sono state fatte e applicate me nessuna in modo veramente efficace...c'è paura più per i giovani che vengono dietro di noi xè se l'eta della prima canna e cioca dieci anni fa era 14-15 anni oggi siamo gia a 11-12..
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott - 14:20:51

bè nn esageriamo però... a 11-12 anni sinceramente non ho mai visto nessuno storno!! credo comunque che gran parte delle colpe sia dei genitori.. io a 14 anni se uscivo andavo sotto casa a giocare a calcio con Noce... ero molto controllato ma non me ne pento... se mio figlio di 12 anni dovesse arrivare a casa ubriaco credo che gli direi qualcosa!! secondo me è tutta una questione di educazione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott - 14:26:13

ho sempre pensato ke ognuno è libero di fare quello ke vuole della propria vita ma....nn c'è dubbio ke quello ke si vede in giro e nn solo il sabato sera...fa schifo...molto...bambinetti di 13 anni ke vanno in giro a fare i bulletti...ad ubriacarsi...e poi...nn ti basta l'alcool x sentirti + grande??...vuoi la droga?? ci metti 2 secondi a rimediarla....perkè??!?! perkè si sa da chi rimediarla...tutti lo sanno...

KE SCHIFO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da S@imon84 Dom 14 Ott - 15:19:58

andre85 ha scritto:bè nn esageriamo però... a 11-12 anni sinceramente non ho mai visto nessuno storno!! credo comunque che gran parte delle colpe sia dei genitori.. io a 14 anni se uscivo andavo sotto casa a giocare a calcio con Noce... ero molto controllato ma non me ne pento... se mio figlio di 12 anni dovesse arrivare a casa ubriaco credo che gli direi qualcosa!! secondo me è tutta una questione di educazione..

11-12 anni è la media nazionale...anche io prima di uscire in modo serio ho dovuto aspettare molto tempo ora invece gia sul finire delle medie i ragazzi/e vanno gia in disco!!!affraid
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da fabietto85 Dom 14 Ott - 22:00:38

andre85 ha scritto:bè nn esageriamo però... a 11-12 anni sinceramente non ho mai visto nessuno storno!! credo comunque che gran parte delle colpe sia dei genitori.. io a 14 anni se uscivo andavo sotto casa a giocare a calcio con Noce... ero molto controllato ma non me ne pento... se mio figlio di 12 anni dovesse arrivare a casa ubriaco credo che gli direi qualcosa!! secondo me è tutta una questione di educazione..

condivido in pieno
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da smasitrallallà Lun 15 Ott - 8:51:22

io abito in albosaggia ed è un paese che ha una certa fama in quanto a droga... sinceramente credoiche siamoarrivati ad un punto in cui la risalita è davvero difficile e se pensochedevo tirare su un figlio inquesto mondo mi vien la nausea, oltre alla paura ovviamente.....

ma una cosa mi chiedo io....sull'alcool... a me non sembra che ci siano questi grandi controlli.... io alla sera non sono mai stata fermata e sinceramente non mi sembra neppure che ci siano in giro molte pattuglie....
in certi paesi se li beccano ubriachi li arrestano.... non dico di fare così ma qualcosa in più non guasterebbe...

invece pensano di risolvere tutto vietando la vendita di alcolici nei bar.. ma cxxxo se uno vuole, anchea 13 anni, va al supermercato e si compra la casssa di birra... o la bottiglia di vodka... così se al bar ne berrebbe solo uno o due bicchieri gli tocca prendersi la bottiglia e la situazione è solo peggiorata!!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Lun 15 Ott - 12:39:33

i ragazzi di adesso cercano lo sballo si annoiano.
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da fabietto85 Lun 15 Ott - 12:41:27

smasitrallallà ha scritto:io abito in albosaggia ed è un paese che ha una certa fama in quanto a droga... sinceramente credoiche siamoarrivati ad un punto in cui la risalita è davvero difficile e se pensochedevo tirare su un figlio inquesto mondo mi vien la nausea, oltre alla paura ovviamente.....

ma una cosa mi chiedo io....sull'alcool... a me non sembra che ci siano questi grandi controlli.... io alla sera non sono mai stata fermata e sinceramente non mi sembra neppure che ci siano in giro molte pattuglie....
in certi paesi se li beccano ubriachi li arrestano.... non dico di fare così ma qualcosa in più non guasterebbe...

invece pensano di risolvere tutto vietando la vendita di alcolici nei bar.. ma cxxxo se uno vuole, anchea 13 anni, va al supermercato e si compra la casssa di birra... o la bottiglia di vodka... così se al bar ne berrebbe solo uno o due bicchieri gli tocca prendersi la bottiglia e la situazione è solo peggiorata!!!!


E' di certo una situazione strana a cui qualcuno deve mettere ripiego..e quel qualcuno sono solo i giovani e i ragazzi in prima persona. Le esperienze si fanno ma capita anche che a volte si paghino a caro prezzo. La vita e la felicità non hanno prezzo
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Lun 15 Ott - 15:36:18

la vita non la si puo comprare cie stata data e dobbiam farne buon uso
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Nessuno Lun 15 Ott - 16:04:36

Io non ho avuto la bella vita dei genitori che ti controllano su tutto ...anzi secondo me i miei genitori non si sono mai accorti che fossi realmente loro figlio ma mi hanno sempre scambiato per un loro vezzo ...
Sono cresciuto nelle strade e non in casa .Non nelle strade valtellinesi dove si giocava a Luna o a calcio ma in quelle della città dove si giocava a sopravvivere e ho iniziato a bere e farmi le canne che avevo 14 anni circa ...lo si faceva per entrare nel branco ... per avere qualcuno che ti proteggeva dalla violenza ..poi piano piano diventavi violento e a tua volta portavi nuovi adepti ... che si sentivano difesi ...
Ho avuto una svolta definitiva nella mia vita quando ho capito che gli stessi che mi difendevano erano i miei primi nemici e che io a mia volta ero il nemico di chi mi si mostrava amico ... Il contesto comunque era molto diverso ...dovevi scegliere letteralmente se stare dalla parte di chi teneva il coltello e chiedeva soldi o dalla parte di chi aveva una lama alla gola e doveva dare soldi !!!

Tornato in Valle da Lupo selvatico, pur cercandole, situazioni del genere non le ho mai viste e d'istinto mi sono mitigato parecchio .. una cosa che però mi ha sempre shokato è la incredibile noia che si vive ogni giorno .. La routine della vita di strada era un bollettino di guerra :"Hanno picchiato quello " "l'atro è all'ospedale " " Lui è in galera perchè ne ha accoltellato uno " neppure i giornali ci fanno più caso .. In Valle la cosa più scandalosa che succede -eccetto casi straordinari - è che una tipa ha mollato un tipo e il tipo che è in giro single si devasta di Alcool!!!!

In valtellina non si può sognare in grande . Se non hai una famiglia ricca alle spalle al massimo puoi sognare una bella casa un lavoro accettabile e una famiglia ... .... In valtellina non parli mai di Aristotele e Platone se non per citarne i nomi (sempre che ti vada di lusso ), alcuni gruppi musicali tipici della strada non esistono per il 98% dei valtellinesi .. Le ragazze ti soppesano come se cercassero il superfigo che le porta via o che è diverso da tutti gli altri e i ragazzi imparano a far gli stronzi...ma bene o male siamo tutti uguali perchè gli argomenti sono quelli , i traguardi sono quelli , le difficoltà -più o meno accentuate- sono quelle .
Perchè non ubriacarsi in compagnia degli altri ? perché non correre in macchina?

Andarsene??? bhe si c'è chi lo fa , c'è chi lo ha fatto ed è tornato ... c'è chi scompare definitivamente .... ma è mai possibile che per vivere una vita normale in un posto che ti piace ..tu debba andartene dal posto????

E quando sei ragazzino e vedi gli altri che fanno così... perché non emularli???

Sia ben chiaro non sono d'accordo con quanto ho scritto sopra ... ma è la verità!


A chiudere il discorso le parole di un mio coetaneo che è cresciuto in valtellina :
2 anni fa alla mia domanda :
"Ma perchè ogni sera ti riduci uno schifo?"
"cosa vuoi che faccia? Se non bevo mi stanno quasi tutti antipatici e non mi diverto , andrei a letto , ma non mi posso segregare a 26 anni ... Se fumassi una canna e mi prendessero i carabinieri ..i miei non me lo perdonerebbero mai ... Se invece torno a casa ubriaco... Lo faceva mio nonno , lo faceva mio padre ...lo fanno tutti ... e quindi mi resta solo quello "
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Lun 15 Ott - 16:41:23

io .... non ho parole comunque i ragazzini di oggi i loro genitori li lasciano troppo andare in giro
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Nessuno Lun 15 Ott - 18:10:06

00Giacomen ha scritto:io .... non ho parole comunque i ragazzini di oggi i loro genitori li lasciano troppo andare in giro
Hai ragione Jack ... i genitori devono stare rinchiusi in casa mica uscire così spesso !!!xd xd
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Sily Lun 15 Ott - 21:17:48

Nessuno ha scritto:A chiudere il discorso le parole di un mio coetaneo che è cresciuto in valtellina :
2 anni fa alla mia domanda :
"Ma perchè ogni sera ti riduci uno schifo?"
"cosa vuoi che faccia? Se non bevo mi stanno quasi tutti antipatici e non mi diverto , andrei a letto , ma non mi posso segregare a 26 anni ... Se fumassi una canna e mi prendessero i carabinieri ..i miei non me lo perdonerebbero mai ... Se invece torno a casa ubriaco... Lo faceva mio nonno , lo faceva mio padre ...lo fanno tutti ... e quindi mi resta solo quello "

Ma chi se ne frega, è il suo di fegato, mica il mio! Contento lui di bruciarselo più che d'accordo!!!!!!!! Il fatto è: se una volta che è sbronzo prende su la machcina e spiana qualcuno??? COMPLIMENTONI X IL RAGIONAMENTO DA 26ENNE COMUNQUE!!!!!!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da 00Giacomen Lun 15 Ott - 23:08:01

giusto quoto cn la sily
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da fabietto85 Mar 16 Ott - 9:37:59

00Giacomen ha scritto:io .... non ho parole comunque i ragazzini di oggi i loro genitori li lasciano troppo andare in giro

Straquoto. Ho visto sabato sera che razza di marmocchi ci sono in giro..quasi con il girello escono di casa...è ora di smetterla di dire che la colpa è della scuola e queste cavolate. La colpa è di chi educa una persona e di chi dovrebbe ricevere l'educazione. Io a quindici anni non uscivo di casa la sera nemmeno se mi mettevo in ginocchio a pregare. E non me ne pento dell'educazione che mi hanno dato i miei (sia bene chiaro che non ho mai preso un ceffone da nessuno). Ritornando al discorso sono d'accordo con Jack
fabietto85
fabietto85
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2438
Età : 39
Scrive da : Grosotto
Occupazione : Studente Ingegneria Civile
Hobby : Piccolo aiutante di mago G
Data d'iscrizione : 15.08.07

http://robu85.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Belfagor Mar 16 Ott - 10:05:00

secondo me non centra il fatto di uscire troppo, uno secondo me puo uscire tutte le sere la differenza secondo me e dalle compagnie in cui ti imbatti e la capacità di dire di no a certe esperienze


pero penso che i ragazzi di questa generazione non ragionino con la loro testa sono tutti omologati l'uno con l'altro sono tutti uguali pettinati uguali vestono uguali bevono le stesse cose solo per appertenere a un gruppo o per emulare un qualcheuno.
Belfagor
Belfagor
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Scrive da : Lago d'iseo
Occupazione : impiegato
Hobby : Tatuaggi,moto a 2 e 4 ruote snowboard
Data d'iscrizione : 11.06.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Nessuno Mar 16 Ott - 12:32:13

Belfagor ha scritto:secondo me non centra il fatto di uscire troppo, uno secondo me puo uscire tutte le sere la differenza secondo me e dalle compagnie in cui ti imbatti e la capacità di dire di no a certe esperienze


pero penso che i ragazzi di questa generazione non ragionino con la loro testa sono tutti omologati l'uno con l'altro sono tutti uguali pettinati uguali vestono uguali bevono le stesse cose solo per appertenere a un gruppo o per emulare un qualcheuno.

Quotone !!! Ma non che le generazioni precedenti fossero tanto diverse .Anzi !!!!
Il fatto è che ci si ispira a ciò che si vede per cui .... quando sei senza personalità ti ispiri a chi ti sembra più grande e arrivato .
Nessuno
Nessuno
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 944
Età : 44
Scrive da : Grosio-Livigno
Occupazione : Dj -segretario
Hobby : Moto ,palestra ,snowboard , alienarmi ....rompere le scatole alla Smasistramba
Data d'iscrizione : 23.07.07

Torna in alto Andare in basso

Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga   Tu cosa ne pensi ? Empty Re: Giovani ,Valtellina =Alcool,Droga Tu cosa ne pensi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.