Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

4 partecipanti

Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da Sily Ven 31 Ago - 19:44:11

Londra rende omaggio alla sua principessa
IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Kensigton--309x215
Foto e messaggi dinnanzi a Kensington Palace (Ansa)

A dieci anni dalla scomparsa della "Principessa del popolo", la Gran Bretagna rende omaggio a Diana, morta in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1997, insieme al compagno Dodi Al-Fayed. I fan della principessa Diana sono arrivati da tutto il mondo a Londra per lasciare un pensiero, per testimoniare il loro affetto all'indimenticabile Lady D. E sono già numerosissimi i fiori, le foto-ricordo e i bigliettini deposti davanti a Kensington Palace dove la ex moglie del principe Carlo aveva stabilito la sua residenza. In tantissimi hanno poi partecipato alla cerimonia funebre pubblica, organizzata in memoria di lady Diana a Kensington. Tantissimi gli ospiti - Alla funzione, trasmessa dai media di tutto il mondo, hanno partecipato 30 membri della famiglia reale, tra cui la regina Elisabetta II, il principe Carlo erede al trono, i figli William e Harry. Tra i congiunti della 'Principessa del popolo', c'erano il fratello, conte Charles Spencer, e le sorelle Sarah McCorquodale e Jane Fellowes. Presenti anche il primo ministro, Gordon Brown, i suoi predecessori, Tony Blair e John Major, e personaggi del mondo dello spettacolo: il cantante Elton John che nel 1997 intono Candle in the wind ai funerali di Diana, il fotografo Mario Testino e l'attore e regista, Richard Attenborough. Durante la cerimonia commemorativa, che ha avuto inizio alle 13 ed e' durata circa un'ora, William e Harry hanno letto brani tratti dalle sacre scritture e l'arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, capo della chiesa anglicana, ha scritto due preghiere speciali per la funzione.
Era la migliore mamma del mondo" - "Per noi, solo due figli amati, era semplicemente la migliore mamma al mondo" ha detto Harry, il più giovane dei figli di Lady Di, che aveva solo dodici anni quando morì Lady Diana. "Perdere un genitore così improvvisamente quando si è così giovani, è un'esperienza triste e scioccante, come anche altre persone sanno. E' stato un evento che ha cambiato per sempre la nostra vita, così come deve essere stato per le altre persone che quella notte hanno perso una persona cara" ha detto il giovane principe alludendo ai familiari di Dodi Al-Fayed e dell'autista Henri Paul. "Ma quello che più conta per noi ora e in futuro è ricordare nostra madre come lei avrebbe voluto, ricordando come era: allegra, generosa, semplice e del tutto genuina" "Quando era viva abbiamo dato per scontato il suo imparabile amore per la vita, le sue risate, la sua allegra follia", ha continuato il principe Harry. "Era la nostra amica e la nostra protettrice, non ha mai dimenticato di mostrarci tutto il suo amore".
Assente Camilla - Grande assente alla decima commemorazione di Diana, Camilla Parker Bowles, seconda moglie di Carlo, che in settimana aveva preannunciato questa sua decisione spiegando di non voler attirare su di se' l'attenzione dei media. Anche Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrew, regolarmente invitata da William e Harry, non si e' presentata alla cerimonia, segnando cosi' la sua distanza definitiva dai Windsor.
Non c'era nemmeno Mohamed Al Fayed; il padre di Dodi, che da tempo accusa la casa reale e i servizi inglesi di aver ordito un complotto per uccidere Diana e il suo compagno, non e' stato invitato. Ai grandi magazzini Harrods a Londra, di proprieta' del miliardario egiziano, sono stati osservati due minuti di silenzio in ricordo della morte di Diana e Dodi. La casa d'infanzia della principessa del Galles, Althorp, nell'Inghilterra centrale, dove Diana e' stata sepolta, ha interrotto la tradizione secondo la quale il 31 agosto di ogni anno veniva aperta al pubblico.
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da S@imon84 Ven 31 Ago - 21:41:54

Lady D..una vita corta costellata di molte cose buone per il prossimo e qualche mistero ancora irrisolto!!cmq una grande!!
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da smasitrallallà Sab 1 Set - 10:54:45

ho visto un breve servizio in tv.... fantastica la miriade di gente che pregava di fuori per lei.... erano davvero immensi... e certo... quando morirà camilla non sarà lastessa cosa... al massimo libereranno i cavalli di tutte le scuderie che così potranno pregare per la loro simile!!!
smasitrallallà
smasitrallallà
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Femmina Numero di messaggi : 3116
Età : 36
Scrive da : casina - albosaggia
Occupazione : infermierina sexy
Hobby : sudoku
Data d'iscrizione : 12.06.07

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da Sily Sab 1 Set - 10:58:22

Il mio pensiero......? Non era nobile perchè era LA PRINCIPESSA LADY DIANA, era nobile per ciò che era Diana, per tutto ciò che faceva per aiutare chi ne aveva bisogno... E' per questo che è entrata nel cuore di tutti, e li ci resterà per sempre, perchè era una persona semplice e buona....
E chi specula sulla sua vita è solo un povero idiota!!!!!!!!!
Sily
Sily
Super Balordo !
Super Balordo !

Femmina Numero di messaggi : 6150
Età : 38
Scrive da : Sondrio
Occupazione : Impiegata
Hobby : Il club dei CICCIPUCCI (Fondatrice io!!!)
Data d'iscrizione : 01.06.07

http://sily.badoo.com/?lang_id=8&c_id=29

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da Ospite Sab 1 Set - 19:13:41

E' stata una fantastica persona e tutto però secondo me stanno esagerando un po...sembra che sia diventata il dio in terra ora..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da 00Giacomen Dom 2 Set - 1:03:15

giusto era una nobil donna
00Giacomen
00Giacomen
Balordo In Carriera
Balordo In Carriera

Maschio Numero di messaggi : 2375
Età : 48
Scrive da : esine cyty
Occupazione : disoccupato in cerca
Hobby : motori mini moto ragasse e discoteche
Data d'iscrizione : 27.06.07

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott - 17:18:39

l'ho sempre ammirata e quando è morta mi è dispiaciuto davvero tantissimo!
dopo tutti questi anni si continua a parlare di lei...un motivo ci sarà...e nn penso sia solo il mistero di quell'incidente...penso sia tutto quello ke di buono ha fatto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da S@imon84 Mar 2 Ott - 22:59:57

Evil or Very Mad
...l@ly! ha scritto:l'ho sempre ammirata e quando è morta mi è dispiaciuto davvero tantissimo!
dopo tutti questi anni si continua a parlare di lei...un motivo ci sarà...e nn penso sia solo il mistero di quell'incidente...penso sia tutto quello ke di buono ha fatto...
e che puntualmente ogni tanto qualche media cerca di oscurare!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad
S@imon84
S@imon84
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)
Balordo Cazzeggiatore (è sempre qui)

Maschio Numero di messaggi : 3425
Età : 39
Scrive da : in cima al lago di Como
Occupazione : programmatore
Hobby : Divertirsi...,uscire con gli amici e amiche..sport..cinema..musica....pc....mai stare solo!!!!
Data d'iscrizione : 11.06.07

http://chiarodiluna84.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo... Empty Re: IN RICORDO DI LADY DIANA ...10 anni dopo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.