LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
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Sily
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
commensale quella è 5 porte mentre la mia era a 3 porte + sportiva...
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
la mia zero 600 va bene non consuma
00Giacomen- Balordo In Carriera
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
andre85 ha scritto:commensale quella è 5 porte mentre la mia era a 3 porte + sportiva...
però ci stava gente anche nel bagagliaio...!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Sily ha scritto:LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
STI?
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
STI?
Si, STI cazzi!!!!!!!!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Sily ha scritto:fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
STI?
Si, STI cazzi!!!!!!!!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Non ho i maroni io......... Credo..........fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
STI?
Si, STI cazzi!!!!!!!!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Sily ha scritto:Non ho i maroni io......... Credo..........fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:fabietto85 ha scritto:Sily ha scritto:LA NUOVA SUBARU IMPREZA
Diosbav Diovengo Diosplash!!!!!!!!!!!
STI?
Si, STI cazzi!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER AVERMELO CHIARITO... LA MIA STUPIDITA' NON HA LIMITI E' QUESTO QUELLO CHE STAI PENSANDO EH!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Si no guarda la mia ha di quei limiti talmente marcati, ma talmente marcati che devon esser sprefondati al centro della terra.....fabietto85 ha scritto:GRAZIE PER AVERMELO CHIARITO... LA MIA STUPIDITA' NON HA LIMITI E' QUESTO QUELLO CHE STAI PENSANDO EH!!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
solo una??ma no dai...ne elenco un po'
Per iniziare: la mia mitica POLO 1400 100CV
Poi: BMW M3
BMW 330XD touring
Aston Martin V8 Vantage
Ferrari 430 scuderia
e poi tante altre.....ma mi accontenterei di una GOLF GTI!!
Per iniziare: la mia mitica POLO 1400 100CV
Poi: BMW M3
BMW 330XD touring
Aston Martin V8 Vantage
Ferrari 430 scuderia
e poi tante altre.....ma mi accontenterei di una GOLF GTI!!
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Matty ha scritto:
Ferrari 430 scuderia
anche la scaglietti non è mica male!!!
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
S@imon84 ha scritto:Matty ha scritto:
Ferrari 430 scuderia
anche la scaglietti non è mica male!!!
Assolutamente no! Anzi...
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
io metto anche la 599 fiorano
Belfagor- Balordo In Carriera
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
io son patito di rally quindi non posso far a meno di ricordare la mitica delta s4 (la prima macchina ad avere un sistema di doppia sovralimentazione)e la audi quattro s1......le leggende dei gruppi B....
Nel 1985 si videro i frutti di quello che dal 1983 era diventato un imperativo categorico. Per rendersi nuovamente competitivi di fronte alle altre case automobilistiche nel mondiale rally, bisognava battere la Peugeot sul suo stesso campo, quello aperto dall'Audi con la Quattro: la trazione integrale era una necessità inderogabile. Lo staff Lancia-Abarth condotto dall'ingegner Lombardi diede vita alla Delta S4 (S= Sovralimentata"; 4= quattro ruote motrici), che doveva essere l'arma vincente assoluta nelle competizioni rally internazionali del Gruppo B. Quest'auto fu l'unica Delta mai prodotta per le competizioni a non avere in pratica nulla da spartire col modello di serie: per questo fu necessario produrre e mettere in vendita al pubblico 200 esemplari di questo mostro, obbligatori da regolamento per l'omologazione della vettura da gara.
Il motore di questa vettura era soltanto di 1759 cc, ma riusciva a raggiungere una potenza, senza problemi di affidabilità, di ben 480 CV. Il basamento del motore (posto centralmente), e la testata, erano entrambi in lega leggera, inoltre le canne dei cilindri erano rivestite superficialmente con un raffinato e tecnologico trattamento a base di materiale ceramico. Le valvole erano 4 per cilindro. Vi era un sistema di doppia sovralimentazione: turbina KKK più compressore volumetrico (volumex, brevettato dalla Abarth): il vantaggio del volumex era di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore KKK a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. I due sistemi di sovralimentazione vennero accoppiati escludendo il Volumex agli alti regimi di rotazione dove funzionava solo il turbocompressore. La Delta S4 in versione stradale aveva 250 CV, mentre la versione da gara al debutto ne aveva poco meno di 500. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 (ufficialmente 550).
CIOé ERA UN 1.8 DA 600 CAVALLI
DA O A 100KM/H IN 3,3 SECONDI(sullo sterrato) che quasi nemmeno una ferrari riesce a raggiungere...i video parlan da soli..
http://it.youtube.com/watch?v=yJjBzSKN7LE
http://it.youtube.com/watch?v=LuTc4VIdm-o&feature=related
Nel 1985 si videro i frutti di quello che dal 1983 era diventato un imperativo categorico. Per rendersi nuovamente competitivi di fronte alle altre case automobilistiche nel mondiale rally, bisognava battere la Peugeot sul suo stesso campo, quello aperto dall'Audi con la Quattro: la trazione integrale era una necessità inderogabile. Lo staff Lancia-Abarth condotto dall'ingegner Lombardi diede vita alla Delta S4 (S= Sovralimentata"; 4= quattro ruote motrici), che doveva essere l'arma vincente assoluta nelle competizioni rally internazionali del Gruppo B. Quest'auto fu l'unica Delta mai prodotta per le competizioni a non avere in pratica nulla da spartire col modello di serie: per questo fu necessario produrre e mettere in vendita al pubblico 200 esemplari di questo mostro, obbligatori da regolamento per l'omologazione della vettura da gara.
Il motore di questa vettura era soltanto di 1759 cc, ma riusciva a raggiungere una potenza, senza problemi di affidabilità, di ben 480 CV. Il basamento del motore (posto centralmente), e la testata, erano entrambi in lega leggera, inoltre le canne dei cilindri erano rivestite superficialmente con un raffinato e tecnologico trattamento a base di materiale ceramico. Le valvole erano 4 per cilindro. Vi era un sistema di doppia sovralimentazione: turbina KKK più compressore volumetrico (volumex, brevettato dalla Abarth): il vantaggio del volumex era di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore KKK a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. I due sistemi di sovralimentazione vennero accoppiati escludendo il Volumex agli alti regimi di rotazione dove funzionava solo il turbocompressore. La Delta S4 in versione stradale aveva 250 CV, mentre la versione da gara al debutto ne aveva poco meno di 500. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 (ufficialmente 550).
CIOé ERA UN 1.8 DA 600 CAVALLI
DA O A 100KM/H IN 3,3 SECONDI(sullo sterrato) che quasi nemmeno una ferrari riesce a raggiungere...i video parlan da soli..
http://it.youtube.com/watch?v=yJjBzSKN7LE
http://it.youtube.com/watch?v=LuTc4VIdm-o&feature=related
Ultima modifica di il Mar 27 Nov - 3:07:59 - modificato 1 volta.
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
VOGLIO QUELL'IMPREZA!!!!!!!!!! Stasera arrivo a casa da papy e gli chiedo se me la compra!!!!! Hihi
Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
mi piacce la nuova 500
00Giacomen- Balordo In Carriera
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Meggy ha scritto:io son patito di rally quindi non posso far a meno di ricordare la mitica delta s4 (la prima macchina ad avere un sistema di doppia sovralimentazione)e la audi quattro s1......le leggende dei gruppi B....
Nel 1985 si videro i frutti di quello che dal 1983 era diventato un imperativo categorico. Per rendersi nuovamente competitivi di fronte alle altre case automobilistiche nel mondiale rally, bisognava battere la Peugeot sul suo stesso campo, quello aperto dall'Audi con la Quattro: la trazione integrale era una necessità inderogabile. Lo staff Lancia-Abarth condotto dall'ingegner Lombardi diede vita alla Delta S4 (S= Sovralimentata"; 4= quattro ruote motrici), che doveva essere l'arma vincente assoluta nelle competizioni rally internazionali del Gruppo B. Quest'auto fu l'unica Delta mai prodotta per le competizioni a non avere in pratica nulla da spartire col modello di serie: per questo fu necessario produrre e mettere in vendita al pubblico 200 esemplari di questo mostro, obbligatori da regolamento per l'omologazione della vettura da gara.
Il motore di questa vettura era soltanto di 1759 cc, ma riusciva a raggiungere una potenza, senza problemi di affidabilità, di ben 480 CV. Il basamento del motore (posto centralmente), e la testata, erano entrambi in lega leggera, inoltre le canne dei cilindri erano rivestite superficialmente con un raffinato e tecnologico trattamento a base di materiale ceramico. Le valvole erano 4 per cilindro. Vi era un sistema di doppia sovralimentazione: turbina KKK più compressore volumetrico (volumex, brevettato dalla Abarth): il vantaggio del volumex era di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore KKK a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. I due sistemi di sovralimentazione vennero accoppiati escludendo il Volumex agli alti regimi di rotazione dove funzionava solo il turbocompressore. La Delta S4 in versione stradale aveva 250 CV, mentre la versione da gara al debutto ne aveva poco meno di 500. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 (ufficialmente 550).
CIOé ERA UN 1.8 DA 600 CAVALLI
DA O A 100KM/H IN 3,3 SECONDI(sullo sterrato) che quasi nemmeno una ferrari riesce a raggiungere...i video parlan da soli..
http://it.youtube.com/watch?v=yJjBzSKN7LE
http://it.youtube.com/watch?v=LuTc4VIdm-o&feature=related
Complimenty Meggy, anche io sono appassionato di rally!! E devo dirti che a sentire i rombi di S4 e Audi Quattro è ancora una bella sensazione!! Peccato che li ho potuti apprezzare solo in TV...
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Matty ha scritto:Meggy ha scritto:io son patito di rally quindi non posso far a meno di ricordare la mitica delta s4 (la prima macchina ad avere un sistema di doppia sovralimentazione)e la audi quattro s1......le leggende dei gruppi B....
Nel 1985 si videro i frutti di quello che dal 1983 era diventato un imperativo categorico. Per rendersi nuovamente competitivi di fronte alle altre case automobilistiche nel mondiale rally, bisognava battere la Peugeot sul suo stesso campo, quello aperto dall'Audi con la Quattro: la trazione integrale era una necessità inderogabile. Lo staff Lancia-Abarth condotto dall'ingegner Lombardi diede vita alla Delta S4 (S= Sovralimentata"; 4= quattro ruote motrici), che doveva essere l'arma vincente assoluta nelle competizioni rally internazionali del Gruppo B. Quest'auto fu l'unica Delta mai prodotta per le competizioni a non avere in pratica nulla da spartire col modello di serie: per questo fu necessario produrre e mettere in vendita al pubblico 200 esemplari di questo mostro, obbligatori da regolamento per l'omologazione della vettura da gara.
Il motore di questa vettura era soltanto di 1759 cc, ma riusciva a raggiungere una potenza, senza problemi di affidabilità, di ben 480 CV. Il basamento del motore (posto centralmente), e la testata, erano entrambi in lega leggera, inoltre le canne dei cilindri erano rivestite superficialmente con un raffinato e tecnologico trattamento a base di materiale ceramico. Le valvole erano 4 per cilindro. Vi era un sistema di doppia sovralimentazione: turbina KKK più compressore volumetrico (volumex, brevettato dalla Abarth): il vantaggio del volumex era di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore KKK a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. I due sistemi di sovralimentazione vennero accoppiati escludendo il Volumex agli alti regimi di rotazione dove funzionava solo il turbocompressore. La Delta S4 in versione stradale aveva 250 CV, mentre la versione da gara al debutto ne aveva poco meno di 500. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 (ufficialmente 550).
CIOé ERA UN 1.8 DA 600 CAVALLI
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http://it.youtube.com/watch?v=yJjBzSKN7LE
http://it.youtube.com/watch?v=LuTc4VIdm-o&feature=related
Complimenty Meggy, anche io sono appassionato di rally!! E devo dirti che a sentire i rombi di S4 e Audi Quattro è ancora una bella sensazione!! Peccato che li ho potuti apprezzare solo in TV...
Mi aggiungo anche io alla vostra passione per i rally quando posso vado sempre a seguirli.
Bei ricordi la S4 e ho anche avuto la fortuna di rivedere tutte le macchine del gruppo B l'altro anno che emozioni e bella melodia per le mie orecchie
Belfagor- Balordo In Carriera
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
io mi sento in dovere di riassumere con uno splash!
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
Belfagor ha scritto:Matty ha scritto:Meggy ha scritto:io son patito di rally quindi non posso far a meno di ricordare la mitica delta s4 (la prima macchina ad avere un sistema di doppia sovralimentazione)e la audi quattro s1......le leggende dei gruppi B....
Nel 1985 si videro i frutti di quello che dal 1983 era diventato un imperativo categorico. Per rendersi nuovamente competitivi di fronte alle altre case automobilistiche nel mondiale rally, bisognava battere la Peugeot sul suo stesso campo, quello aperto dall'Audi con la Quattro: la trazione integrale era una necessità inderogabile. Lo staff Lancia-Abarth condotto dall'ingegner Lombardi diede vita alla Delta S4 (S= Sovralimentata"; 4= quattro ruote motrici), che doveva essere l'arma vincente assoluta nelle competizioni rally internazionali del Gruppo B. Quest'auto fu l'unica Delta mai prodotta per le competizioni a non avere in pratica nulla da spartire col modello di serie: per questo fu necessario produrre e mettere in vendita al pubblico 200 esemplari di questo mostro, obbligatori da regolamento per l'omologazione della vettura da gara.
Il motore di questa vettura era soltanto di 1759 cc, ma riusciva a raggiungere una potenza, senza problemi di affidabilità, di ben 480 CV. Il basamento del motore (posto centralmente), e la testata, erano entrambi in lega leggera, inoltre le canne dei cilindri erano rivestite superficialmente con un raffinato e tecnologico trattamento a base di materiale ceramico. Le valvole erano 4 per cilindro. Vi era un sistema di doppia sovralimentazione: turbina KKK più compressore volumetrico (volumex, brevettato dalla Abarth): il vantaggio del volumex era di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore KKK a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. I due sistemi di sovralimentazione vennero accoppiati escludendo il Volumex agli alti regimi di rotazione dove funzionava solo il turbocompressore. La Delta S4 in versione stradale aveva 250 CV, mentre la versione da gara al debutto ne aveva poco meno di 500. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 (ufficialmente 550).
CIOé ERA UN 1.8 DA 600 CAVALLI
DA O A 100KM/H IN 3,3 SECONDI(sullo sterrato) che quasi nemmeno una ferrari riesce a raggiungere...i video parlan da soli..
http://it.youtube.com/watch?v=yJjBzSKN7LE
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Complimenty Meggy, anche io sono appassionato di rally!! E devo dirti che a sentire i rombi di S4 e Audi Quattro è ancora una bella sensazione!! Peccato che li ho potuti apprezzare solo in TV...
Mi aggiungo anche io alla vostra passione per i rally quando posso vado sempre a seguirli.
Bei ricordi la S4 e ho anche avuto la fortuna di rivedere tutte le macchine del gruppo B l'altro anno che emozioni e bella melodia per le mie orecchie
hihi e tra un mesetto arriva il trofeo valtellina!
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
io voglio la mini!!!!!!! o la classe A....2 lunghi anni e una delle due sarà mia!!!!
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Re: LA MACCHINA PREFERITA DAI BALORDI...
La_Magica ha scritto:io mi sento in dovere di riassumere con uno splash!
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